“E’ rotondo, è perfetto” Shaila Gatta bellezza senza precedenti. Il fondoschiena da 10 e lode

Shaila Gatta ha condiviso uno scatto mostruoso tra le sue stories di Instagram: l’ex velina fa vedere a tutti il suo fondoschiena perfetto.

Shaila Gatta rotondo perfetto fondoschiena
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

L’estate 2022 sarà ricordata come una delle più impressionanti dal punto di vista climatico, con temperature record e afa asfissiante. Anche sui social network, le temperature sono salite vertiginosamente grazie ad alcuni scatti illegali condivisi da attrici, cantanti e showgirl. Anche Shaila Gatta sta oltrepassando i limiti e sta provocando diversi malori tra i suoi followers a suon di immagini devastanti.

L’ex Velina, anche oggi, ha deciso di far sognare i suoi fans pubblicando tra le sue stories una foto sensazionale. La nativa di Aversa, infatti, ha piazzato il suo didietro perfetto proprio davanti all’obiettivo: il primo piano è un qualcosa di assurdo e lo zoom è praticamente inutile dal momento che si vede praticamente tutto.

Shaila Gatta, fondoschiena perfetto in primo piano: la foto è impressionante

Shaila Gatta rotondo perfetto fondoschiena
Shaila Gatta (Foto da Instagram @shaylinka)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Si è allungato anche il bicchiere”, Jessica Franceschetti: e il bikini ‘divorato’ da un lato B straripante – FOTO

Shaila Gatta è senza freni in questo particolare periodo dell’anno: la nativa di Aversa sta continuamente scioccando il web con immagini stupefacenti. I bikini che indossa sono sempre super striminziti e coprono poco e niente. Anche oggi, la foto che ha piazzato tra le stories ha mandato in visibilio gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann, la tutina aderente lascia poco spazio all’immaginazione: lato B sconvolgente in primo piano – FOTO

La Gatta, infatti, indossa un costume a perizoma che accende le fantasie. Le sue natiche al vento fanno impazzire tutti, ammiratori e non. La showgirl ha messo il suo fondoschiena rotondo e perfetto proprio davanti all’obiettivo: il panorama offerto dall’ex velina è un qualcosa che non ha precedenti sul web.