“Che panorama” Melissa Satta fa vedere a tutti il suo fondoschiena: il costume a perizoma è un qualcosa di illegale – FOTO

Melissa Satta ha condiviso una serie di fotografie in barca veramente irresistibili: il suo fondoschiena è un qualcosa di non legale.

Melissa Satta fa vedere fondoschiena
Melissa Satta (Foto IG @melissasatta)

Melissa Satta è indubbiamente una delle showgirl più famose dell’intero panorama italiano. La nativa di Boston ama tantissimo il mondo dello sport: non a caso è stata cintura marrone di karate e ha giocato con la squadra femminile del Quartu Sant’Elena. La classe 1986 ha formato con Thais Souza Wigger una coppia di Veline tra le più amate della storia di ‘Striscia la Notizia’.

Nella sua immensa carriera, ha avuto anche esperienze come conduttrice e come attrice. Melissa, negli ultimi anni, sta lavorando ininterrottamente per trasmissioni a sfondo calcistico: finita la lunga esperienza con ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco‘ al fianco di Pardo, da agosto 2021 è stata il volto di Sky Calcio Club e conduttrice di Gol Deejay. Melissa, in questa estate così bollente, sta entusiasmando i fans a suon di scatti straordinari: la showgirl, nella giornata di oggi, ha deciso di far vedere a tutti il suo fondoschiena.

Melissa Satta fa vedere il fondoschiena a tutti: costume a perizoma illegale

Melissa Satta fa vedere fondoschiena
Il fondoschiena di Melissa Satta (Foto IG @melissasatta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann, la tutina aderente lascia poco spazio all’immaginazione: lato B sconvolgente in primo piano – FOTO

Melissa, nella giornata odierna, ha deciso di mandare al manicomio tutti i suoi followers pubblicando una serie di immagini da fantascienza. La showgirl ha offerto una panoramica da mozzafiato del suo fisico: dopo aver mostrato il suo lato A spaziale, la showgirl nella terza immagine si gira completamente piazzando il suo didietro in primo piano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica: ”Sotto i tuoi post non manco perché di zoomare non sono mai stanco” – FOTO

Il filo del costume a perizoma scompare totalmente: la visione dei suoi glutei è un qualcosa di irresistibile. Ancora una volta, Melissa fa impazzire tutti con il suo corpo bombastico: tra i commenti, spicca quello di Fabio Caressa. Il giornalista ha rilasciato soltanto una emoticon che esprime apprezzamento.