Juventus, il nuovo acquisto si ferma in allenamento e lascia il campo zoppicando

Uno dei nuovi acquisti della Juventus, durante un allenamento ieri negli Stati Uniti, è stato costretto a lasciare il campo per un infortunio.

Juventus infortunio Paul Pogba allenamento
Massimiliano Allegri (Luca Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prosegue la preparazione della Juventus, atterrata in California per la tournée negli Stati Uniti. I bianconeri nei giorni scorsi hanno affrontato il Chivas trionfando per 2-0, successo che fa ben sperare in vista dell’inizio della nuova stagione. Intanto non arrivano buone notizie dalla Loyola Marmount University di Los Angeles, dove la squadra si sta allenando: durante la seduta di ieri, uno dei nuovi acquisti bianconeri ha riportato un infortunio ed è stato costretto a lasciare il campo.

Juventus, Pogba si ferma in allenamento: sarebbe solo di un fastidio al ginocchio

Juventus infortunio Paul Pogba allenamento
Paul Pogba (Ansa)

Un po’ di preoccupazione in casa Juventus. Durante la seduta di allenamento di ieri, presso la Loyola Marmount University di Los Angeles, Paul Pogba è uscito dal campo zoppicando abbandonando l’allenamento.

Secondo i colleghi de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ha accusato un problema al ginocchio destro durante la corsa ed è stato aiutato ad uscire dallo staff medico della società rientrando negli spogliatoi. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave, dato che lo stesso giocatore ha rassicurato i compagni e mister Allegri mostrando il pollice in su.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ezequiel Lavezzi apre al Napoli: le parole inaspettate del ‘Pocho’

Verranno effettuate delle valutazioni già nelle prossime ore, ma ad oggi, non sono in programma esami per il giocatore: dovrebbe trattarsi solo di un fastidio che potrebbe sparire in uno o due giorni, durante i quali Pogba rimarrà ai box non partecipando ai successivi allenamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Il capitano duro sul comportamento di De Ligt, “Non è destinato a vincere”

In dubbio anche la sua presenza nella prossima amichevole di mercoledì, quando la Juventus affronterà il Barcellona di Xavi al Cotton Bowl di Dallas. Se le sensazioni iniziali dovessero essere confermate, l’ex Manchester United potrebbe scendere in campo già domenica contro il Real Madrid, ultimo test negli Usa.