“Si è allungato anche il bicchiere”, Jessica Franceschetti: e il bikini ‘divorato’ da un lato B straripante – FOTO

Jessica Franceschetti esagera in spiaggia e manda tutti al manicomio con quel lato B da arresto cardiaco: e il terminale del bikini? Nel punto giusto…

Jessica Franceschetti lato b straripante
Jessica Franceschetti (Instagram)

La web influencer di origini vicentine, Jessica Franceschetti ha rotto gli indugi e si è presentata davanti alle telecamere dei social network come mai aveva fatto sinora.

La showgirl, celebre per i suoi scatti tra le meraviglie della natura e in barba alle mastodontiche caratteristiche del suo repertorio fisico si è fatta strada grazie alla bravura con il pallone.

Un po’ tutti l’hanno conosciuta con la sfera tra i piedi e nelle vesti di palleggiatrice per eccellenza. Pur non avendo una preferenza vera e propria preferenza di tifo, se non con tutta probabilità, per il suo amato Vicenza Calcio, Jessica è attesa dai beniamini, tra le tribune dello stadio veneto.

In attesa di una visita all’impianto sportivo del centro, i fan posso esultare per una nuova scorpacciata di emozioni in riva al mare

Jessica Franceschetti in riva al mare dà spettacolo: un lato B fantascientifico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann, la tutina aderente lascia poco spazio all’immaginazione: lato B sconvolgente in primo piano – FOTO

Nuova scorpacciata di emozioni per la bella e attraente, Jessica Franceschetti tra le web influencer più attive e brillanti del web.

Non manca quasi mai l’occasione per mettere a conoscenza i fan di tutte gli impegni e le vicissitudini quotidiane.

Anche per questa ragione, Jessica è entrata nel cuore di ciascuno dei suoi fan, alcuni dei quali le attribuisce persino uno pseudonimo accattivante in quanto le sue apparizioni richiamano quasi sempre un pizzico di sensualità.

La palleggiatrice veneta è naturalmente protagonista di questa estate di fuoco tra le alte temperature e le onde del mare. E’ proprio in riva al mare che si consuma l’ennesima scorpacciata di emozioni dunque alla bella vista panoramica di un lato B che cancella il paesaggio mozzafiato davanti a se.

A mandare fuori di testa i fan è quel bikini stretto che va a spegnersi neanche a farlo apposta nel punto più segreto e proibitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica: ”Sotto i tuoi post non manco perché di zoomare non sono mai stanco” – FOTO

Si è allungato anche il bicchiere” di birra che regge tra le mani e contribuisce a rendere frizzantina l’atmosfera attorno alla web influencer più incisiva del momento.