Elettra Lamborghini sul palco con le natiche al vento: con il lato B scoperto manda in tilt i fans – FOTO

Elettra Lamborghini, il lato B è straordinario: visione incredibile per l’uscita del suo nuovo singolo ”Caramello”. Ecco come si è vestita la cantante per l’occasione. 

Elettra Lamborghini didietro scoperto
Lamborghini Elettra (Foto IG @elettralamborghini)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini continua a far parlare di sé per aspetti musicali e non solo. La cantante, sposatasi da poco, continua a far impazzire le masse con i suoi vestiti e i suoi show, sempre molto accesi e appariscenti. Su Instagram e non solo regna sovrana con scatti e storie di livello, impreziositi dall’uscita dell’ultimo singolo ”Caramello”: anche se in radio impazza ormai da un mese, in queste ultimissime ore è andato in scena il video girato con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Attualmente al nono posto della classifica FIMI, la regina del Pop e del reggaeton continua a deliziare la platea con le sue curve bombastiche che piacciono ai maschietti. Come sappiamo, la cantante è ormai famosa per il celebre gesto del “twerking”, ormai immancabile nei suoi video che è stato girato tra mare, sport e piscina.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Elettra Lamborghini, il lato B è straordinario – FOTO

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen Instagram)

Dunque, si tratta di un classico video estivo dove sole, mare, feste e tutti i derivati sono ormai evidenti e classici: tuttavia, per omaggiare l’uscita del video, possiamo vedere l’outfit scelto dalla cantante che appare davvero eloquente: vestita in rosa con un corpetto total body che lascia intravedere le sue grazie, possiamo notare come il lato B sia magnifico e spettacolare allo stesso tempo, un concentrato di sensualità e di bellezza di spessore.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (screen Instagram)

La showgirl mette in mostra l’esplosività del suo didietro con forme travolgenti e accattivanti, al solito sempre provocante e decisamente fuori dall’ordinario.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

I commenti si sprecano e non può essere altrimenti, visto che parliamo di una sex symbol ormai riconosciuta da tempo. Voi che ne pensate?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.