Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica: ”Sotto i tuoi post non manco perché di zoomare non sono mai stanco” – FOTO

Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica: ”Sotto i tuoi post non manco perché di zoomare non sono mai stanco” – FOTO. La giornalista sta facendo innamorare mezza Italia con i suoi scatti. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta sta spopolando sul web con contenuti davvero di spessore ogni giorno di più. La Dilettona nazionale è in costante ascesa sui social e le interazioni fanno numeri davvero elevati per quanto riguarda likes e commenti. In questo momento è la donna più desiderata d’Italia, un profilo unico che incanta le masse in maniera incredibile. ”Tira più un pelo di f**a che un carro di buoi”, è proprio vero: ciò che riesce a smuovere lei in pochi minuti solo in pochissime riescono, un concentrato incredibile di sensualità e bellezza che rende satellite ogni essere vivente.

Come possiamo facilmente vedere, il suo profilo è davvero di prim’ordine e le foto e le storie sono assolutamente sublimi: la giornalista sportiva sforna degli assist invitanti agli utenti che non possono non commentare in maniera fantasiosa e colorita le sue ‘performance’ sul web, decisamente strabilianti perché mette in mostra tutte le sue incredibilità qualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Diletta, ad oggi, vanta 8 milioni di followers ed è particolarmente gettonata sia su Instagram che su Facebook, dove raggiunge tantissimi commenti e mi piace in pochissimo tempo. Come sappiamo, gli utenti sono particolarmente impazziti e lo può testimoniare l’ultimo post, dove alcuni poeti si sono esibiti in alcune prose davvero notevoli e decisamente ironiche…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Seduta in macchina mentre rilegge gli appunti, la bella bionda siciliana fa il countdown per le nuove ferie con la didascalia ”last days of work”, segno che nuovi contenuti di un certo tipo stanno finalmente per arrivare…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.