Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica: ”Sotto i tuoi post non manco perché di zoomare non sono mai stanco” – FOTO

Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica: ”Sotto i tuoi post non manco perché di zoomare non sono mai stanco” – FOTO. La giornalista sta facendo innamorare mezza Italia con i suoi scatti. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta sta spopolando sul web con contenuti davvero di spessore ogni giorno di più. La Dilettona nazionale è in costante ascesa sui social e le interazioni fanno numeri davvero elevati per quanto riguarda likes e commenti. In questo momento è la donna più desiderata d’Italia, un profilo unico che incanta le masse in maniera incredibile. ”Tira più un pelo di f**a che un carro di buoi”, è proprio vero: ciò che riesce a smuovere lei in pochi minuti solo in pochissime riescono, un concentrato incredibile di sensualità e bellezza che rende satellite ogni essere vivente.

Come possiamo facilmente vedere, il suo profilo è davvero di prim’ordine e le foto e le storie sono assolutamente sublimi: la giornalista sportiva sforna degli assist invitanti agli utenti che non possono non commentare in maniera fantasiosa e colorita le sue ‘performance’ sul web, decisamente strabilianti perché mette in mostra tutte le sue incredibilità qualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, la dedica del poeta è fantastica – FOTO

Diletta, ad oggi, vanta 8 milioni di followers ed è particolarmente gettonata sia su Instagram che su Facebook, dove raggiunge tantissimi commenti e mi piace in pochissimo tempo. Come sappiamo, gli utenti sono particolarmente impazziti e lo può testimoniare l’ultimo post, dove alcuni poeti si sono esibiti in alcune prose davvero notevoli e decisamente ironiche…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Seduta in macchina mentre rilegge gli appunti, la bella bionda siciliana fa il countdown per le nuove ferie con la didascalia ”last days of work”, segno che nuovi contenuti di un certo tipo stanno finalmente per arrivare…