“La dea blu” Claudia Ruggeri, il costume copre quasi niente: le forme implodono – FOTO

Claudia Ruggeri, anche in questa domenica di luglio, ha catalizzato le attenzioni sul web postando una fantastica foto in costume: che spettacolo!

Claudia Ruggeri costume copre quasi nulla
Claudia Ruggeri (Foto da Instagram @missclaudiaruggeri)

‘Avanti un altro’ è uno dei programmi più seguiti della nostra televisione: gli italiani, in cerca di qualche minuto di relax e di distrazione, guardano volentieri il game show guidato da Paolo Bonolis. Nella trasmissione, inoltre, ci sono alcune ragazze che fanno continuamente sognare gli spettatori. Claudia Ruggeri è indubbiamente una di queste: la romana è da anni la Miss di ‘Avanti un altro’.

Dotata di una bellezza abbagliante e di un fisico fuori dal comune, la classe 1983 tende a mettere in mostra continuamente le sue curve da capogiro. La 38enne è ovviamente una star su Instagram: il suo profilo vanta 1,3 milioni di followers. Ogni giorno, la Ruggeri pubblica un numero incredibile di contenuti che stendono i fans. Proprio questa mattina, Claudia ha deliziato gli ammiratori con un’immagine in costume meravigliosa.

Claudia Ruggeri, il costume copre quasi niente: che spettacolo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara scalda Ibiza, temperatura bollente per colpa della scollatura – FOTO

Claudia, anche oggi, ha lasciato il segno sul web condividendo una fotografia fantastica. La showgirl si è presentata con un costume spaziale che copre quasi niente. La Miss di ‘Avanti un altro’, dopo aver studiato tantissimo nel rovente mese di giugno, sta finalmente andando al mare e grazie a scatti favolosi sta entusiasmando gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

La Ruggeri offre una panoramica da mozzafiato del suo corpo illegale che sembra una scultura della Grecia Antica. Come accennato, il costume copre pochissimo e le sue forme implodono. Lo spettacolo è devastante e i fans non riescono a resistere: il post, in breve tempo, ha fatto il pieno di likes e di commenti. Il davanzale è una meraviglia assoluta, ma anche le gambe della romana sono un qualcosa di impressionante.