“IL 90 % ha zoommato” Valentina Vignali, lato B in vista in lontananza. Impossibile non farlo – FOTO

Topless in spiaggia con visuale panoramica per Valentina Vignali, questa volta la cestista ha davvero regalato l’immagine dell’estate

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’annuncio dell’addio al basket previsto per il prossimo anno è stato un duro colpo per la cestista che ha deciso di regalarsi subito un altro periodo di stacco nell’attivissima Ibiza, isola perfetta per divertirsi e qualche volta esagerare, ed è stato proprio questo il caso. Valentina Vignali infatti ha deciso di regalare uno scorcio più che suggestivo al tramonto, in acqua senza pezzo sopra del costume è impossibile non fare zoom.

Valentina Vignali “C’è chi ha fatto zoom e chi mente!”, Che visuale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViolaValentina Vignali (@valentinavignali)

Tramonto suggestivo ad Ibiza ma questa volta non è stato solo il sole rosso in discesa sul mare a far emozionare, immersa in acqua Valentina Vignali ha messo in mostra un lato B che sembra disegnato.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia javorcecova, la passerella è vietata ai minori: costume sottilissimo, che natiche! VIDEO

Topless verso il sole e fondo schiena verso la fotocamera, c’è chi avrebbe preferito il contrario certamente ma la visione resta di quelle ad alto tasso di sensualità, difficile non restare colpiti da una panoramica così.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei Esagerata, non posso non guardare li” Shaila Gatta non lo indossa, è qualcosa di divino! FOTO

Ancora una volta la cestista ha stupito i suoi tantissimi followers, non ci sarà bisogno di preoccuparsi per la sua carriera futura, bellezza e simpatia oltre al dono innato della provocazione la faranno andare avanti ancora a lungo sulla cresta dell’onda tra le bellezze italiane più in voga.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.