Monica Bertini, vestito elegante e sensuale: il bottone sul davanzale sta per saltare – FOTO

Monica Bertini è andata al matrimonio di Eleonora Boi: per la ricorrenza, la giornalista ha scelto di indossare un vestito sensuale.

Monica Bertini bottone scoppiare
Monica Bertini bottone scoppiare

Monica Bertini è uno dei volti più noti della nostra televisione: la nativa di Parma conduce con grande frequenza il tg sportivo del pomeriggio su Italia 1 ed è stata (è lo sarà anche per il prossimo anno) la presentatrice di ‘Pressing’. Nel corso delle puntate del noto rotocalco sportivo, la giornalista ha mostrato tutto il suo talento e la sua bravura.

Monica è una delle regine indiscusse dei social network: un giro sul suo profilo di Instagram diventa subito un’esperienza favolosa e spettacolare. L’emiliana tende a mettere in mostra le sue forme magnetiche ed il suo corpo assurdo: anche per il matrimonio della sua amica e collega Eleonora Boi non ha deluso le aspettative e si è presentata con un vestito elegante e sensuale.

Monica Bertini, il vestito è meraviglioso: il bottone sul davanzale sta per esplodere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi e il selfie in bikini davanti allo specchio: curve atomiche, non ci sono parole – FOTO

Monica, nella giornata di oggi, è andata al matrimonio di Eleonora Boi e Danilo Gallinari. La giornalista convive da tempo con il cestista e ha deciso di seguirlo in America: il giocatore di pallacanestro gioca in NBA ed è appena passato ai Boston Celtics. Per l’occasione, la conduttrice di casa Mediaset ha scelto un vestito da principessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, doppia scollatura senza reggiseno: il davanzale sta per esplodere – VIDEO

L’abito lungo ha il suo perché: la Bertini è allo stesso tempo sensuale ed elegante. Il problema è però uno solo: il bottone sul davanzale sta quasi per scoppiare. Il davanzale della conduttrice è sempre più prorompente e rischia di rompere gli schermi degli smartphone. Monica, in didascalia, si è limitata a riportare la data e il nome dei due sposi.