Marika Fruscio, il filo del perizoma sparisce: il didietro scoperto rompe gli schermi – FOTO

Marika Fruscio ha pubblicato tra le sue stories un’immagine bollente: la conduttrice mette in mostra il suo fondoschiena da standing ovation.

Marika Fruscio filo perizoma
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio, fin da giovanissima, ha provato ad accedere nel mondo dello spettacolo riuscendoci solo in parte. La chiamata a ‘Uomini e Donne’ le cambiò comunque la vita: i telespettatori notarono subito questa meravigliosa donna dotata di un fisico super esplosivo. In questi anni, la nativa d’Agate Brianza si è poi avvicinata sempre di più al mondo del calcio.

Tifosissima del Napoli, la Fruscio lavora al momento proprio per i canali che trattano le vicende della squadra azzurra. Instagram ospita le sue fotografie da mozzafiato: Marika non è mai banale e sa benissimo come fare per far perdere la testa ai suoi fans. Anche oggi, la conduttrice ha scioccato tutti pubblicando un paio di fotografie stellari: in una di queste, il filo del perizoma tende a sparire completamente.

Marika Fruscio, scompare il filo del perizoma: lato B tutto in mostra

Marika Fruscio filo perizoma
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, pose da manicomio in bikini pitonato. Un’opera d’arte – FOTO

Marika ha scioccato tutti i suoi followers condividendo alcune fotografie mostruose sul suo profilo di Instagram e tra le sue stories. In una delle immagini, la conduttrice indossa un costume a perizoma senza precedenti. Il filo, però, tende a scomparire e l’indumento, invece di coprire, non nasconde praticamente niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Le natiche della Fruscio fanno stropicciare gli occhi ai followers: la visione offerta dalla showgirl è un qualcosa di mai visto. La foto dovrebbe risalire a qualche anno fa. “Tra i ricordi sbuca questa foto dove pensi che i sogni possono diventare realtà…ma purtroppo non è così“: questa è la frase che ha accompagnato uno degli scatti odierni.