“Avessi avuto una maestra cosi alle medie..” Camila Giorgi vestitino che fa sognare: la vista finisce lì.. FOTO

Camila Giorgi ha monopolizzato le attenzioni su Instagram pubblicando una fotografia da urlo: la tennista indossa un vestitino che fa sognare.

Camila Giorgi mini abito
Camila Giorgi (foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è la tennista italiana più famosa: la nativa di Macerata, nonostante le delusioni di questo 2022 (dal punto di vista dei risultati sportivi) si trova ancora tra le prime trenta posizioni del ranking mondiale. La marchigiana, lo ricordiamo, è anche una modella di livello assoluto e sponsorizza con grande costanza i prodotti del marchio della sua famiglia ‘Giomila’. Il nome del brand è nato proprio dalla fusione del suo nome e del suo cognome.

La tennista è sempre super attiva sui social network e pubblica quasi tutti i giorni contenuti che lasciano a bocca aperta gli ammiratori. Camila, in questa tremenda giornata di luglio (le temperature sono veramente roventi), ha pubblicato un’immagine incandescente sul web. La fotografia è subito diventata virale: boom di likes e di commenti in pochissimo tempo.

Camila Giorgi versione maestra sexy: il vestitino fa sognare

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Marika Fruscio, il filo del perizoma sparisce: il didietro scoperto rompe gli schermi – FOTO

Camila ha scioccato i fans condividendo uno scatto mostruoso sul suo profilo di Instagram. La tennista, che tendenzialmente predilige lo strumento delle stories, ha deciso di piazzare online un post stratosferico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Mosetti, pose da manicomio in bikini pitonato. Un’opera d’arte – FOTO

La 30enne, in versione maestra sexy, strega i fans. Il mini abito che indossa fa sognare e mette in evidenza le sue forme straordinarie. Le sue gambe sono uno spettacolo più unico che raro. “Vibrazioni del sabato”, ha scritto in didascalia usando la lingua inglese. I fans, ovviamente, si stanno scatenando nei commenti. “Avessi avuto una maestra così…” ha scritto un seguace visibilmente colpito. “Naturale ed elegante”, “Meravigliosa”, “Che bomba sexy”, si legge ancora.