Futuro Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio da brividi del suo grande amico

Futuro Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio da brividi del suo grande amico. Grosse novità in arrivo: dove andrà a giocare? 

Cristiano Ronaldo futuro mercato
Cristiano Ronaldo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il futuro di Cristiano Ronaldo tiene tutti col fiato sospeso. Il giocatore portoghese, rientrato a Manchester solamente un anno fa, potrebbe andare via e cercare fortuna altrove. L’esperienza bis allo United non è stata particolarmente soddisfacente e lo stesso CR7 lo avrebbe rimarcato più volte; anche per questo motivo è stato spesso accostato a diverse squadre, tra cui qualche club italiano come la Roma e il Napoli, oltre ad un clamoroso ritorno alla Juventus.

Proprio in queste ore impazza la voce di un presunto nuovo interessamento del Napoli se dovesse partire Osimhen: gli azzurri convoglierebbero tutte le attenzioni proprio sull’asso portoghese, forti di un enorme plusvalenza a proprio favore con uno scambio che favorirebbe in tutto e per tutto gli azzurri sul piano economico.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Futuro Cristiano Ronaldo, grosse novità in arrivo

Cristiano Ronaldo futuro mercato
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Proprio in funzione del suo futuro ne ha parlato il suo ex compagno di squadra al Real Madrid Raphael Varane. Queste le sue parole alla ‘BBC’: “Cristiano Ronaldo? Normale che lui sia spesso accostato ai grandi club, le voci sui grandi giocatori ci sono sempre. Per me è stato un onore e un piacere lavorare con lui, magari continueremo a farlo, chi lo sa” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto

Stando alle ultime, Cristiano avrebbe ricevuto una ricchissima offerta dall’Arabia Saudita: biennale da 250 milioni di euro più 30 milioni allo United e 20 milioni di commissioni agli agenti. Nonostante queste cifre clamorose, siamo certi che declinerà la generosa offerta per cercare di vincere altri trofei con qualche top club europeo.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.