Formula 1 GP Francia, Charles Leclerc sciocca i tifosi Ferrari: lo ha detto veramente

Dopo le entusiasmanti qualifiche, Charles Leclerc ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scioccato i tifosi: il monegasco lo ha detto veramente!

Formula 1 GP Austria Qualifiche
Charles Leclerc (Foto da ANSA)

Le Qualifiche di oggi sono state uno spettacolo assurdo: la Ferrari e la Red Bull hanno dato vita ad un nuovo duello entusiasmante. Charles Leclerc ha centrato la pole position: il monegasco, sfruttando anche l’ottimo lavoro di Carlos Sainz che gli ha dato la scia nei punti giusti, domani scatterà dalla pole position. Al suo fianco, in prima fila, ci sarà Max Verstappen: l’olandese ha stupito tutti soprattutto con il suo primo tentativo, finendo a soli 8 millesimi dal rivale.

Nel secondo tentativo, Leclerc si è però migliorato e ha staccato la concorrenza. Al termine delle super Qualifiche, il campione della Ferrari ha rilasciato alcune dichiarazioni favolose: il nativo di Monaco ha scioccato i tifosi della Rossa con parole inattese.

Formula 1 GP Francia, Leclerc sciocca i tifosi: lo ha detto veramente

Formula 1 penalità Ferrari
Carlos Sainz e Charles Leclerc (Foto da ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Francia, il risultato delle Qualifiche: Charles Leclerc in pole position

Dopo una sessione così intensa, Charles Leclerc ha analizzato con i giornalisti tutto quello che è accaduto. Il monegasco ha anche scioccato i tifosi della Ferrari con una rivelazione fantastica. “Ho faticato per tutto il weekend a mettere insieme un giro pulito, ma poi ci sono riuscito ma devo anche ringraziare Carlos per il suo aiuto. Il nostro è stato un grandissimo lavoro di squadra“, ha annunciato il pilota della Rossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, Charles Leclerc preoccupato dalla mossa della Red Bull: rivelazione inattesa

Il francese ha anche scioccato i tifosi con una clamorosa rivelazione. “Siamo rimasti sorpresi dalla nostra velocità in Q1, io in particolare. E’ stata una bella sorpresa“. Charles ha anche spiegato che non bisogna sottovalutare la Red Bull, dal momento che sul passo gara i rivali (soprattutto Max) sono stati impressionanti.