Calciomercato Lazio, arriva l’offerta per Milinkovic Savic: lo vogliono in Premier

Il calciomercato della Lazio sta andando a gonfie vele tra numerosi arrivi e piazzamenti degli esuberi. Un’ultima notizia però impaurisce i tifosi: dalla Premier League sarebbe arrivata un’offerta per Milinkovic Savic.

savic lazio premier offerta
Milinkovic Savic (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato della Lazio continua la sua navigazione a gonfie vele: si tratta di una delle migliori sessioni della gestione Lotito. Sono tanti i nuovi volti che nella prossima stagione vestiranno la casacca biancoceleste: Cancellieri, Marcos Antonio, Casale, Romagnoli, Gila e Maximiano. Al contempo sono stati anche piazzati diversi esuberi a partire dal “Pirata” Vedat Muriqi al Mallorca, passando per Vavro al Copenhagen fino all’incasso del trasferimento di Correa all’Inter. Inoltre si parla ancora di entrate: Marcelo e Palmieri per la fascia sinistra, Ilic per il centrocampo e Mertens per l’attacco. Nonostante ciò i tifosi biancocelesti sono molto preoccupati poiché il Manchester United è fortemente interessato all’acquisizione di Milinkovic Savic. 

Calciomercato Lazio, arriva l’offerta dalla Premier League per Milinkovic Savic

Bisogna partire dai retroscena per inquadrare bene la situazione: i Red Devils da inizio sessione di calciomercato hanno iniziato a trattare con il Barcellona per il trasferimento in Inghilterra di Frankie De Jong. Il calciatore è convinto dal progetto dei Reds ma i blaugrana stanno effettuando un continuo tira e molla per l’ambito economico. La dirigenza dello United, stufa di tale situazione, avrebbe dunque virato il suo interesse sul giocatore della Lazio.

Savic Manchester United
Milinkovic Savic (Foto Instagram)

Da quanto riporta LaLaziosiamonoi.it, l’offerta dei Red Devils dovrebbe arrivare in serata e mettendo sul piatto la giusta cifra, Lotito potrebbe pensare di lasciarlo partire. Sostituirlo poi sarà un impresa molto ardua date le caratteristiche fisiche e tecniche del centrocampista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Lazio, altra alternativa low cost per il centrocampo di Sarri

Dopo una sessione di calciomercato estremamente positiva per i biancocelesti, a quasi un mese dal termine potrebbe arrivare la batosta per i tifosi. Nell’ambiente tutti sanno quanto sia fondamentale il gigante serbo per il gioco di Sarri ma al contempo sanno anche che merita palcoscenici maggiori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Lazio, il terzino si propone: la dirigenza valuta l’operazione

Il ventisettenne ha un valore che si aggira intorno ai 70 milioni per quanto riporta Transfermarkt ma la dirigenza capitolina potrebbe accettare un’offerta anche leggermente inferiore in quanto Savic possiede un contratto fino al 2024 e dunque già dal prossimo anno potrebbe andare in scadenza.