Bianca Atzei mostra tutti i look per il nuovo videoclip, nel backstage la panoramica è da infarto! FOTO

Bianca Atzei più in forma che mai, la gravidanza regala un upgrade che non passa inosservato durante la registrazione del videoclip

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ di pochi giorni fa la notizia più gradita che riguarda la coppia Atzei-Corti, dopo tante attese infatti la cantante è riuscita a rimanere incinta, una conquista che fa bene allo spirito ed al corpo da quanto abbiamo visto nell’ultimo post. Con gli scatti pubblicati infatti la cantante ha regalato alcuni scorci dal backstage delle registrazioni della clip per il suo ultimo singolo “Playa Negra”, ed alcuni degli outfit mostrati sono decisamente provocanti! Difficile non notare tante grazie così in evidenza, sicuramente sarà stata la gravidanza a regalare qualche taglia di più.

Bianca Atzei più bella che mai, le riprese per “Playa Negra” diventano bollenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La notizia della gravidanza ha fatto felice la coppia e tutti i loro tantissimi followers che hanno letteralmente sommerso la cantante con gli auguri dopo l’annuncio avvenuto tramite il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei Esagerata, non posso non guardare li”Shaila Gatta non lo indossa, è qualcosa di divino! FOTO

Stessa situazione per il post appena pubblicato, questa volta i commenti però sono tutti di approvazione per gli outfit da cardiopalma regalati durante le registrazioni del videoclip. Difficile non soffermarsi su alcune fotografie, la prima e l’ultima emergono su tutte.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo, il vestito sexy infiamma gli utenti: curve clamorose in evidenza – FOTO

Dettagli in evidenza soprattutto per quanto riguarda una balconata più esplosiva che mai che la scollatura del costume rosso risalta in pieno, un momento bellissimo non solo per Bianca Atzei ma anche per i suoi followers. Anche noi non possiamo che augurargli il meglio certi che la hit di questa estate al di là del successo che potrà avere resterà per sempre come un ricordo speciale per la cantante.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.