Polina Malinovskaya, posa bikini da infarto: curve incontenibili! ”Si è agitato anche il mare!” – VIDEO

Polina Malinovskaya, posa bikini da infarto: curve incontenibili! ”Si è agitato anche il mare!” – VIDEO. La modella bielorussa è assolutamente strepitosa in tutto e per tutto. 

Polina Malinovskaya
Polina Malinovskaya (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Polina Malinovskaya sta decisamente esagerando per la gioia dei fans: la modella bielorussa è assolutamente incontenibile in questi giorni di vacanza. In Italia è molto amata non solo nel suo lavoro ma anche dai maschi nostrani, e non è difficile capire il perché: la sua bellezza è decisamente stratosferica e appare evidente per chiunque.

Arrivata in Italia a 16 anni, su Instagram è diventata una star indiscussa per i suoi contenuti decisamente interessanti: sta spopolando con qualsiasi cosa abbia indosso e non solo, tant’è che i 2,2 milioni di followers non si pongono limiti quando c’è da interagire per acclamare le sue incredibili qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, via anche il reggiseno: la FOTO accelera le palpitazioni

Polina Malinovskaya, fisico incredibile – VIDEO

In uno degli ultimi post possiamo vedere Polina in pose decisamente accattivanti e particolarmente interessanti: la modella mostra il proprio fisico incredibile durante i giorni di vacanza, nello specifico nella stupenda Grecia dove sta passando alcuni giorni di meritato relax. Il lavoro online c’è e persiste anche in vacanza e gli utenti si sono innamorati della sua straordinaria figura e non può essere altrimenti: vedere per credere, è uno spettacolo incredibile…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, il costume copre poco e niente: un lato A così non si è mai visto – FOTO

Classe ’98, Polina è incredibilmente bella e la seduzione fa parte della sua natura: seducente e illegale anche quando non vuole, non lascia scampo a nessuno quando si tratta di mietere vittime innocenti: ogni uomo non può rimanere indifferente di fronte a lei visto che lo sguardo penetrante è impossibile da dimenticare. Come possiamo appurare, la Malinovskaya è assolutamente inarrivabile in ogni sua forma.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.