Mediaset, clamorosa rivoluzione dopo l’addio a Tiki Taka: telespettatori in visibilio

Grandi cambiamenti in vista nella programmazione sportiva della Mediaset. Dopo l’addio a Tiki Taka di Piero Chiambretti cambia tutto! I dettagli.

Mediaset rivoluzione addio tiki taka
Logo della Mediaset (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’ad Piersilvio Berlusconi continua sulla falsa riga dei programmi di gossip e spettacolo e opta per una nuova rivoluzione nel settore sportivo.

La Mediaset, dopo aver trasmesso l’ultima puntata di “Tiki Taka” con Piero Chiambretti al timone, sta per ‘rovesciare’ le gerarchie degli amanti del calcio e non solo.

Il noto programma sportivo, condotto dal tifosissimo granata del Torino ha raccolto una miriade di consensi sulle dinamiche interconnesse al mondo pallonaro. Fan e telespettatori non vedevano l’ora di vivere un’altra scorpacciata di emozioni, in vista della nuova stagione di Serie A e dei motori.

La notizia dell’ultima ora, proveniente direttamente dai corridoi dell’azienda televisiva della Mediaset ha rivelato i nuovi scenari a cui dovremo abituarci, con buona pace dei ‘detrattori’

Mediaset, rivoluzione nel mondo dello sport: la ‘ventata’ di novità che accontenta tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da elena (@elenapalearix)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, conferme sull’arrivo di Wijnaldum, “i soldi ci sono”

Nel calderone della rivoluzione tra programmazione e palinsesti, la Mediaset aggiunge un altro tassello, un ‘must’ televisivo per gli amanti dello sport.

Se finora eravamo abituati a due realtà televisive diverse tra la domenica e il lunedì, con “Tiki Taka” e “Pressing“, condotto da Monica Bertini e Massimo Callegari, ora è arrivato il momento di cambiare aria.

Lo hanno deciso in comunità i maggiori esponenti della tv nazionale che con l’addio a Piero Chiambretti hanno pensato di ‘rinforzare’ la visibilità di “Pressing”, in un modo del tutto innovativo.

Il noto contenitore del lunedì sera otterrà un raddoppio inaspettato. Ci sarà un avvicendamento tra coppie di conduttori con due innesti di valore.

Massimo Callegari e Monica Bertini presiederanno con tutta probabilità, il programma, la domenica sera. La vecchia e affiatata coppia televisiva verrà supportata da Dario Donato e Benedetta Radaelli, nuovi volti del contenitore che ricopriranno lo spazio televisivo del lunedì sera.

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala infiamma Roma, Ecco perché non ha voluto la 10 di Totti!

Insomma, non ci resta che attendere se i telespettatori saranno curiosi ed eventualmente soddisfatti di ‘convivere’ con il loro palinsesto preferito, per ben due volte alla settimana.