Diletta Leotta, il vestitino aderente ammalia il web: fondoschiena davanti all’obiettivo – FOTO

Diletta Leotta ha pubblicato un nuovo scatto sensazionale in cui indossa un vestitino cortissimo: la conduttrice ammalia il web piazzando il suo didietro davanti all’obiettivo.

Diletta Leotta fondoschiena spaziale
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta è il volto di Dazn: la conduttrice lavora da diversi anni per la piattaforma che ha i diritti del campionato di serie A per i prossimi anni. Dopo la grande esperienza su Sky, la siciliana ha deciso di provare nuovi stimoli passando quindi sull’applicazione che offre il calcio in streaming. La nativa di Catania è anche un’inviata di assoluto livello: anche nella stagione 2021-2022 è stata presenza fissa a bordo campo nei match più entusiasmante della giornata.

Nonostante i numerosissimi impegni lavorativi, Diletta non smette mai di pubblicare contenuti inediti sul suo profilo di Instagram. La 30enne ama mettere in mostra il suo fisico scultoreo: i risultati dei suoi estenuanti allenamenti sono ben visibili. Nella giornata di oggi, la foto apparsa tra le stories ha subito mandato in visibilio i fans.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, vestitino strettissimo: fondoschiena davanti all’obiettivo

Diletta Leotta fondoschiena spaziale
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, la scollatura è esplosiva: il bikini non le contiene – VIDEO

Diletta, anche oggi, ha sorpreso tutti i suoi followers pubblicando una fotografia da fantascienza tra le sue stories di Instagram. La conduttrice ha scelto un mini abito per la sua uscita: il vestitino cortissimo lascia ben poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

La nativa di Catania ha avuto anche la brillante idea di girarsi completamente e di piazzare il suo prorompente fondoschiena proprio davanti all’obiettivo. Le forme della conduttrice fanno perdere la testa: tra lato A e didietro, tutto è perfetto.