Carolina Stramare illegale senza reggiseno e slip invisibile: ”Che gnocca imperiale!” – FOTO

Carolina Stramare illegale senza reggiseno e slip invisibile: ”Che gnocca imperiale!” – FOTO. Come si possono definire questi contenuti incredibili? 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare stavolta ha proprio esagerato. La modella ex Miss Italia ha incredibilmente sbaragliato la concorrenza con dei contenuti decisamente inarrivabili per le comune mortali: in passerella ha stregato tutti e ha rubato letteralmente la scena, vedere per credere perché per diversi minuti persino noi siamo rimasti senza parole…

La bellezza rara di Carolina è riconosciuta ovunque, anche all’estero dove la invidiano particolarmente al pari di Diletta Leotta. Come la bella bionda siciliana, anche la torinese ci mette molto del suo attraverso i social, mostrando qualità davvero notevoli e incredibilmente ipnotiche.

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, scollatura incredibile – VIDEO

Carolina ci mostra le sue grazie perfette in ogni loro forma: il lato A è evidenziato dalla maglietta bagnata senza reggiseno, mentre il lato B è evidenziato dallo slip quasi inesistente che esalta la forma perfetta e rotonda. Madre natura è stata decisamente generosa con lei come si può ben vedere, ma i post e le stories sono assolutamente da vedere e da zoomare…

Il post è unico ma i contenuti sono diversi: Carolina stavolta esagera e mostra tutto senza alcun problema, sia in tenuta ”casual” sia in costume, con la forma del fisico che appare ancora più evidente e assolutamente perfetta grazie all’incredibile cura del dettaglio…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Anche nelle stories vengono evidenziate le sue forme in maniera netta ed incredibile… Vedere per credere ma prendete le giuste precauzioni perché potrebbe rimanere traumatizzati…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.