Britney Spears censurata, sul letto senza mutandine il post era troppo piccante! FOTO

Britney Spears in questa estate è un tripudio alla libertà, nell’ultimo post ha davvero esagerato mostrandosi addirittura senza mutandine

Britney Spears
Britney Spears (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Icona della musica pop sembra aver deciso di fare del suo corpo il suo nuovo pezzo forte la bellissima Britney Spears, più nuda che mai in questa estate sta davvero facendo impazzire i suoi oltre 40 milioni di followes. Pose sexy come se piovesse ed il mantra è sempre lo stesso, niente fastidiosi vestiti! Il problema è che l’ultima volta deve aver esagerato ed il post senza mutandine sul letto con solo un cuoricino a coprire le sue grazie è subito sparito, la nuova pubblicazione comunque non è da meno.

Britney Spears “Il cambio di carriera che aspettavamo da una vita!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Una carriera nella musica con poche rivali non sembra bastare a Britney Spears che arrivata a 40 anni tondi tondi ha deciso di cominciare a far vedere quello che in molti aspettavano da anni.

Potrebbe interessarti anche >>>  Ilary Blasi “Adesso abbiamo caldo anche noi!” Sotto il top non porta nulla, che visuale! FOTO

La reginetta del pop aveva esagerato e non è chiaro se il post sia stato censurato o rimosso da lei stessa, siamo dispiaciuti per chi non è riuscito ad apprezzarlo, completamente nuda sul letto evidentemente il cuoricino apposto era troppo poco per sfuggire alla censura.

Potrebbe interessarti anche >>>  Eleonora Boi “Tramonto su due colline mozzafiato” Il regalo di compleanno ce lo ha fatto lei! FOTO

Non è comunque da meno il post di rimpiazzo in cui la cantante tiene stretti fra le mani due seni come non si era mai visto prima, immagine per cuori forti che bisognerà correre a guardare questa volta prima che, dio non voglia, anche questa sparisca dalla bacheca.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.