Antonella Mosetti, pose da manicomio in bikini pitonato. Un’opera d’arte – FOTO

Antonella Mosetti scrive una nuova pagina di storia su Instagram e mette tutti k.o. con quel bikini pitonato da strapazzo. Una divinità elevata ad opera d’arte!

Antonella Mosetti pose manicomio opera d'arte
Antonella Mosetti beve del buon vino (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl, Antonella Mosetti accende definitivamente gli entusiasmi del popolo di Instagram con una serie di pose da urlo.

L’ex velina di “Non è la Rai” ha scritto difatti una nuova pagina di storia del suo encomiabile archivio fotografico. Questa per lei è l’estate del riscatto, condita da quella travolgente sensualità che la contraddistingue.

Mai come in questi giorni l’ex gieffina si sente a proprio agio. Per Antonella si tratta di un vero e proprio schiaffo ad un passato ricco di sofferenze e delusioni.

In piena estate tuttavia, la Mosetti sta dando letteralmente il meglio di se. E come se non bastasse, anche in questa speciale occasione non si è tirata indietro dal dimostrare che la sua naturale bellezza fosse ancora lontana dall’essere vittima dello scorrere del tempo

Antonella Mosetti, tutta bagnata sugli scogli e quel bikini travolgente che lascia intravedere il meglio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Nuova scorpacciata di emozioni per la bella e travolgente, Antonella Mosetti. La showgirl ed ex gieffina della casa più spiata d’Italia ha messo tutta la concorrenza in riga e fatto tutta la differenza di questo mondo.

In questa estate da ricordare e raccontare in futuro, l’opinionista tv non ha badato a sentimentalismi e ha fatto il passo più lungo della gamba.

La showgirl si fa riprendere mentre è in spiaggia, tra i vertiginosi scogli, nelle vesti di una divinità che si erge immediatamente ad ‘opera d’arte‘.

La Mosetti esce allo scoperto con una serie di pose ‘invincibili’ e da togliere il fiato all’istante. Quel bikini pitonato di nuova generazione che indossano solitamente le ventenni di oggi manda al manicomio più totale, in quanto lascia ampio spazio alle trasparenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, doppia scollatura senza reggiseno: il davanzale sta per esplodere – VIDEO

Neanche a farlo apposta, per lei sono arrivati i primi commenti estasianti che la innalzano a protagonista indiscussa dell’estate 2022.