Zoe Cristofoli, zoom su labbra e davanzale: la FOTO in micro top lascia senza fiato

Zoe Cristofoli ha lasciato di stucco gli ammiratori condividendo un’immagine in cui indossa un micro top da fantascienza: zoom su labbra e davanzale.

Zoe Cristofoli zoom labbra davanzale
Zoe Cristofoli (foto da Instagram @zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli, in questo particolare periodo dell’anno, è super attiva sui social network. La modella, che sta facendo i conti anche con gli haters (è stata vittima di body shaming subito dopo il parto), si sta allenando con grande intensità e i risultati sono ben visibili sul suo corpo. La nativa di Verona, d’altronde, è dotata di una bellezza fuori dal comune e di un fisico stratosferico: le sue forme infiammano con facilità il web.

La compagna di Theo Hernandez travolge i social network con il suo look super aggressivo (i suoi tatuaggi non passano mai inosservati) e con le sue forme incontenibili. Nella giornata di oggi, tra le sue stories IG è apparsa una foto in cui indossa un micro top stratosferico che contiene davvero ben poco.

Zoe Cristofoli in micro top è uno spettacolo abbacinante: zoom su labbra e davanzale

Zoe Cristofoli zoom labbra davanzale
Zoe Cristofoli (foto da Instagram @zoe_cristofoli)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carolina Stramare, doppia scollatura senza reggiseno: il davanzale sta per esplodere – VIDEO

Zoe Cristofoli ha deciso di far venire un malore a tutti i suoi ammiratori pubblicando tra le sue stories di Instagram una fotografia mostruosa. La ragazza indossa un micro top che non copre praticamente niente: il suo davanzale fuoriesce quasi totalmente e pietrifica i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Lo zoom, in questo caso, è davvero inevitabile: la visione rischia di mandare al manicomio i seguaci. Anche le sue labbra carnose non passano di certo inosservate: tutti restano a bocca aperta davanti ad un contenuto così illegale. Zoe, in questa caldissima estate 2022, sta postando scatti incandescenti con grande frequenza: il pubblico può soltanto ringraziare.