Wanda Nara “La sera leoni e la mattina bomboni!” Il top non contiene tutto! FOTO

Serate in discoteca e mattinata in palestra, Wanda Nara ad Ibiza unisce l’utile al dilettevole regalando in ogni modo gioie per i suoi followers

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un periodo di vacanza lontano dallo stress della famiglia per Wanda Nara che nella cornice di Ibiza sembra aver ritrovato la gioventù perduta, tutta movida soprattutto quando cala il sole, tantissime storie in discoteca tra balli sfrenati e qualche drink di troppo per l’argentina che questa mattina deve aver avuto qualche senso di colpa ed ha deciso di tornare ad allenarsi. Nemmeno a dirlo anche l’allenamento diventa bollente quando si parla di lady Icardi, impossibile nascondere una balconata esplosiva come la sua.

Wanda Nara “Come ti metti ti metti ci fai perdere la testa!” Settimana ad Ibiza che regala emozioni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La settimana di vacanza è stata piena di momenti salienti, non solo per Wanda Nara ma anche peri i suoi tantissimi followers che, tramite il suo profilo Instagram, sono stati resi partecipi di serate bollenti dagli outfit come sempre molto provocanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Karina Cascella “Un seno incontenibile!” Nella piscina privata le tira fuori! FOTO

L’argentina comunque deve aver avuto qualche senso di colpa per i troppi stravizi di questi giorni visto che seppur in vacanza ha comunque deciso di dedicarsi alla palestra, ottimo metodo non solo per mantenersi in forma ma spesso anche per curare l’hangover.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti, balcone esplosivo: il bikini non le contiene! “A Napoli ci sono 3 vulcani?” FOTO

Ad ogni modo il gradimento riscosso è stato lo stesso, l’outfit per la palestra lascia intravedere sempre più del dovuto quando si parla di Wanda Nara e la visuale dall’alto poi favorisce panoramiche di tutto rispetto, tanti complimenti e speriamo che la vacanza continui ancora a lungo su questa linea per la gioia di tutti i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.