Roma, dopo Dybala arriva un altro top player: affare in dirittura d’arrivo

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Paulo Dybala, la Roma è vicina all’acquisizione di un nuovo top player: spunta un like. Affare in dirittura d’arrivo.

roma dybala top player
Esultanza di Paulo Dybala (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La nuova dirigenza della Roma ha tanta voglia di riscatto e riportare la squadra ai fasti di un tempo. L’acquisto di Paulo Dybala ha riacceso l’entusiasmo della piazza capitolina e i tifosi già non vedono l’ora di vederlo all’opera.

Il funambolico attaccante argentino, svincolato dalla Juventus a fine Giugno si è accasato in maglia giallorossa, grazie alla mediazione di Josè Mourinho.

L’allenatore portoghese sta avendo un effetto travolgente nel convincere i calciatori a sposare il lungimirante progetto dei Friedkin. Con Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, la Joya andrebbe a completare un reparto da far gola persino alle prime tre della classe.

Dalla cintola in sù, però, l’impressione è che manchi ancora qualcosa per diventare competitivi. La priorità dei nuovi padroni americani è diventata quella di regalare a Mourinho il colpo ad effetto che andrebbe a completare la mediana con l’esperto in regia, Nemanja Matic

Calciomercato Roma, dopo Dybala ecco la ‘ciliegina sulla torta’ per il centrocampo: e spunta anche un like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala infiamma Roma, Ecco perché non ha voluto la 10 di Totti!

L’acquisto di Dybala ha galvanizzato l’intera piazza giallorossa, fresca detentrice della  prima “Confederation Cup” della sua storia.

I Friedkin però sembrano molto ambiziosi per il prossimo anno e non vorrebbero di certo fermarsi alla Joya.

L’acquisizione di Matic a centrocampo fornirebbe un apporto significativo di esperienza ed equilibrio, ma l’impressione è che manchi ancora qualcosina per lottare per i primi posti ed entrare quantomeno in zona Champions League.

Ecco perchè l’ambiziosa dirigenza americana della Roma starebbe puntando forte su un esubero di lusso del PSG.

Si tratta del forte centrocampista, ex Liverpool, Georgino Wijnaldum, che a Parigi sta trovando sempre più meno spazio.

Al momento dell’annuncio di Paulo Dybala, l’olandese ha contribuito ad accendere l’entusiasmo della piazza con un like via Instagram.

Il giocatore, secondo voci vicine all’ambiente parigino avrebbe dato il suo assenso a trasferirsi sotto il Colosseo. Lo scoglio pesante da superare per la società capitolina, per assicurarsi un nuovo top player, sarebbe il lauto ingaggio di 9 milioni di euro l’anno.

La soluzione più a portata di mano potrebbe essere quella di sfruttare gli ottimi rapporti politici tra le due dirigenze e accontentare la volontà del calciatore, accollandosi in due lo stipendio dell’olandese.

Potrebbe interessarti anche >>> Sarri in crisi! Costretto a stoppare l’allenamento, cacciato un giocatore

Affare in dirittura d’arrivo, dunque? Se fino a ieri tutto sembrava una suggestione da fantacalcio e null’altro, oggi grazie all’ingaggio della Joya argentina, i tifosi della Roma possono sognare in grande.