Paulo Dybala: Spuntano le specifiche della clausola, cose da non credere!

Oltre al passaggio in giallorosso di Paulo Dybala sta facendo parlare di se la clausola inserita nel contratto, alcune condizioni sono assurde!

Clausola Dybala
Dan e Ryan Friedkin (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo l’arrivo in Portogallo per raggiungere la squadra Paulo Dybala ci ha messo un bel po’ ad apporre la firma sul contratto, ufficialità che è finalmente arrivata ed insieme a lei la spiegazione di tanta attesa, contratto complesso quello che lega l’argentino che trova particolarità anche nella clausola rescissoria applicabile dal prossimo anno. Possono esultare i tanti tifosi giallorossi che avevano paura di perdere a breve il loro nuovo acquisto, il matrimonio tra Paulo Dybala e la Roma sarà duraturo, per lo meno finché la società lo vorrà.

Dybala in partnership con la società, clausola rescissoria che può essere aggirata dalla Roma

Un contratto particolare che ha richiesto tempistiche più lunghe per essere redatto in tutte le sue parti, 4.5 più bonus per arrivare a 6 milioni di euro a stagione andranno a Paulo Dybala e dal prossimo anno ci sarà la possibilità per terze parti di acquistare il giocatore per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala infiamma Roma, Ecco perché non ha voluto la 10 di Totti!

Comunque non se la Roma non vorrà, infatti la clausola inserita è aggirabile dai capitolini rimodulando l’ingaggio del giocatore o aumentandone la durata del contratto, in pratica la palla è sempre in mano ai Friedkin ma a patto che Dybala possa ottenere con il tempo l’ingaggio richiesto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, conferme sull’arrivo di Wijnaldum, “i soldi ci sono”

Un matrimonio lungo e felice si prospetta, se la Joya dimostrerà sul campo di essere il giocatore che tutti aspettavano non ci saranno ostacoli per nessuna delle parti nel raggiungere i propri obiettivi, per la felicità soprattutto dei tifosi che di Dybala sono già innamorati.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.