Karina Cascella “Un seno incontenibile!” Nella piscina privata le tira fuori! FOTO

Karina Cascella sta facendo parlare di se in questa estate, l’ultimo post è da far perdere la testa, in piscina il costume è mini

Karina Cascella
Karina Cascella (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Influencer e ormai ristoratrice di successo, Karina Cascella è sempre amatissima dal suo pubblico e non solo per i soliti commenti al vetriolo che elargisce molto spesso riguardo le sue colleghe VIP. Questa estate in una forma fisica smagliante sta mettendo spesso in mostra grazie inaspettate, sicuramente farebbe il pienone ogni giorno nel suo ristorante in caso gli ospiti la trovassero in pieno relax in piscina come ieri, il panorama regalato è certamente degno di nota, un davanzale come il suo non passa mai inosservato.

Karina Cascella “Perché non servi ai tavoli cosi? Faresti il pieno!” Followers impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella? (@karinacascella)

Ancora una volta incontenibili i followers della napoletana, la ragazza venuta sotto i riflettori grazie a Maria de Filippi in Uomini e Donne è stata da subito amatissima e continua ad esserlo soprattutto in questa estate.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce: Look “piccante” in spiaggia, corpo da Dea in piena mostra! FOTO

E’ la stagione migliore per Karina Cascella che ha deciso di regalare ai suoi ammiratori un bagno sexy in piscina, grazie incontenibili soprattutto riguardo il suo lato A, un davanzale impressionante messo in risalto dal costume che lascia prospettive ampissime.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Difficile non restare incantati difronte un post simile, veramente tante grazie e speriamo proprio che l’estate di Karina Cascella continui su questa via visto che a questo punto i suoi followers si sono abituati bene e la richiesta del bis è d’obbligo.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.