Guendalina Tavassi, la scollatura è esplosiva: il bikini non le contiene – VIDEO

Guendalina Tavassi, la scollatura è esplosiva: il bikini non le contiene – VIDEO. L’influencer ha ‘traumatizzato’ i bagnanti sulla spiaggia. 

Guendalina Tavassi selfie senza vestiti
Guendalina Tavassi (Fonte Instagram @guendalinatavassi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi è ormai nota per le sue forme clamorose e per i suoi contenuti davvero hot. Ad oggi è una delle influencer più apprezzate d’Italia con 1,3 milioni di followers che giorno dopo giorno attendono con ansia i suoi contenuti. La nativa di Roma ha già fatto vedere che nel suo curriculum ci sono qualità davvero importanti che vengono riconosciute in tutta Italia: impossibile dire diversamente di fronte ad un lato A e B così.

E’ stata tra le protagoniste de ‘L’Isola dei Famosi’, un volto noto che negli anni ha accresciuto la sua fama non solo sul web ma anche sul grande schermo. Tuttavia, si tratta di una delle donne più belle ed ammalianti d’Italia, in quanto possiede delle qualità davvero notevoli e viste e riviste più volte nel corso degli anni. La showgirl ha mostrato con frequenza le sue curve bombastiche e ultimamente ha pubblicato degli scatti davvero niente male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, la scollatura è estrema: curve scioccanti – FOTO

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Guendalina Tavassi, la scollatura è esplosiva – VIDEO

In una delle ultime storie, Guendalina ha mostrato ancora una volta il suo fisico incredibile: come possiamo ben vedere dall’anteprima, la showgirl si mostra al mare con il davanzale in avanscoperta, un modo ‘carino’ per ‘traumatizzare’ i bagnanti che possono rimanere folgorati istantaneamente dalla visione paradisiaca. Il costume fa fatica a contenerle e lei non ha problemi a mostrare una scollatura disarmante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara: “Il vestito lo hai comprato in un sexy shop?”, Un sogno che si avvera! FOTO

Le sue bombe e le sue labbra irresistibili sono di fronte a tutti, impossibili da non notare e da decantare in ogni loro forma: com’è possibile resistere di fronte ad una bellezza del genere?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.