Fiorentina, offerta di rinnovo per il giocatore: la società vuole blindarlo

I dirigenti della Fiorentina vogliono blindare uno dei giocatori della rosa, protagonista di numerose voci di calciomercato nelle ultime settimane.

Fiorentina offerta rinnovo Nikola Milenkovic
Joe Barone (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Novità in casa Fiorentina. La dirigenza starebbe preparando l’offerta di rinnovo per uno dei suoi calciatori, il cui nome è tra i più chiacchierati dell’attuale finestra di calciomercato. I viola, difatti, non vorrebbero dire addio al giocatore che è finito nel mirino di diverse società, tra cui anche due big del nostro campionato. Ora rimane da capire se il calciatore sia disposto a proseguire la sua avventura in Toscana.

Fiorentina, la società vuole blindare Milenkovic: pronta l’offerta per prolungare il contratto

Fiorentina offerta rinnovo Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic (Claudio Giovannini- Ansa)

Nikola Milenkovic è uno dei giocatori più chiacchierati dell’estate. Il suo nome, secondo le varie indiscrezioni di mercato, nelle settimane scorse è finito sul taccuino di diverse squadre, tra cui Inter, Milan, Napoli e Juventus. Il suo addio a Firenze sembrava essere imminente, rimaneva da capire quale squadra avrebbe vinto la concorrenza, ma adesso le cose potrebbero subire un cambiamento a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paulo Dybala: Spuntano le specifiche della clausola, cose da non credere!

Stando ad i colleghi de Il Corriere Fiorentino, il direttore generale dei Viola Joe Barone starebbe preparando un’offerta da presentare agli agenti del giocatore per rinnovare il suo contratto, in scadenza a giugno del 2023. Si parlerebbe di un prolungamento di tre anni con un nuovo ingaggio da 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

La società vuole, dunque, prova a convincere il centrale serbo a rimanere e sposare nuovamente il progetto della squadra che l’anno prossimo tornerà a disputare le competizioni europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, si accelera per il sostituto di Bremer: il nuovo difensore ad un passo

Nel caso in cui, Milenkovic dovesse accettare la proposta, Inter e Juventus dovranno virare verso altri profili. Una brutta notizia, soprattutto per i nerazzurri che ieri si sono visti sfumare l’obiettivo Bremer, trasferitosi proprio alla Juve. In caso di addio, invece, sarà asta tra i due club, senza escludere un possibile ritorno di fiamma per il Milan.