Federica Masolin in bikini è pazzesca: si gira e… foto illegale – FOTO

Federica Masolin in bikini è pazzesca: si gira e… foto illegale – FOTO. La giornalista mostra a tutti il proprio potenziale ‘visivo’. 

Federica Masolin NBA curve precipitose
Federica Masolin inviata di Sky Sport (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Masolin può essere incoronata come una delle giornaliste più belle d’Italia. Per chi non la conoscesse, l’attuale cronista di ‘Sky Sport’ si occupa prevalentemente di Formula 1. Splendida classe ’85, lavora a stretto contatto con il collega di reparto Davide Valsecchi, con il quale ha instaurato un rapporto lavorativo di prim’ordine.

La Masolin, oltre ad essere estremamente competente, vanta anche una bellezza davvero invidiabile come possiamo notare con estrema accuratezza sul proprio profilo: i fans sono davvero pazzi di lei, non solo per lo splendido viso di cui dispone ma anche e soprattutto per il suo fisico, impossibile da non notare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti on fire, balcone esagerato: impossibile non zoomare – FOTO

Federica Masolin in bikini è pazzesca: si gira e… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

In uno degli ultimi post non possiamo che decantare le proprie qualità con un primo piano che fa innamorare a prima vista: la giornalista è assolutamente dolce e delicata in ogni suo lineamento, senza considerare gli occhi che fanno arrossire al primo incrocio di sguardi. La Masolin è decisamente una giornalista di spessore non solo nell’ambito lavorativo ma anche per la bellezza, un potenziale sfruttato appieno che i fans decantano ormai da anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Il fisico è davvero notevole ma il pezzo forte della casa è sicuramente il viso angelico, unito a degli occhi da cerbiatta che non possono non sciogliere chiunque la veda. Che dite, cominciamo a seguire la Formula 1 con assidua continuità?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.