Eleonora Boi “Tramonto su due colline mozzafiato” Il regalo di compleanno ce lo ha fatto lei! FOTO

36 candeline sulla torta di Eleonora Boi che ha deciso di fare lei un regalo di compleanno ai suoi followers con un post che mette in mostra tutto

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Uno dei volti più amati del giornalismo sportivo è senza dubbio quello di Eleonora Boi, nata a Cagliari nel 1986  festeggia proprio oggi il suo 36esimo compleanno e per la gioia dei suoi followers ha deciso di festeggiarlo mostrando sul suo profilo Instagram quanto lo scorrere del tempo non la scalfisca affatto. Uno scatto al tramonto che fa girare la testa, il vestitino leggerissimo lascia intravedere una balconata senza precedenti, uno scatto d’autore che andrebbe incorniciato, panoramica unica!

Eleonora Boi “Vorremmo guardarti gli occhi ma non si riesce!”, Delirio per l’ultimo post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???????? ??? (@leo_boiboi)

Impossibile non restare rapiti dall’ultimo post pubblicato da Eleonora Boi, anche lei una delle perle di Sardegna che si è mostrata in questa estate in tutto il suo splendore, primo piano che difficilmente passa inosservato.

Potrebbe interessarti anche >>> Karina Cascella “Un seno incontenibile!” Nella piscina privata le tira fuori! FOTO

Gli occhi si intonano perfettamente con il mare sullo sfondo ma quello che colpisce sopra ogni cosa è un davanzale appena coperto dal vestitino leggerissimo, curve mozzafiato per la neo 36enne che sicuramente è ancora nel pieno del suo splendore.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti, balcone esplosivo: il bikini non le contiene! “A Napoli ci sono 3 vulcani?” FOTO

Non possiamo che fare tantissimi auguri ad Eleonora Boi e ringraziarla per averci fatto un regalo come questo, i suoi followers non avrebbero di certo chiesto nulla di più per festeggiare un giorno cosi importante.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.