Carolina Stramare, doppia scollatura senza reggiseno: il davanzale sta per esplodere – VIDEO

Carolina Stramare, doppia scollatura senza reggiseno: il davanzale sta per esplodere – VIDEO. Abbiamo finito gli aggettivi per osannarla… 

Carolina Stramare visuale dall'alto davanzale
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, si sa, è una delle donne più belle del pianeta e non si può discutere. La modella ed ex Miss Italia, bellezza rara al pari di Diletta Leotta, è assolutamente incredibile per ciò che mostra nei suoi contenuti social: come possiamo notare, ha qualità davvero notevoli e riconosciute in tutto il mondo, una modella che tutti ci invidiano per la sua bellezza senza tempo.

Gli uomini sono tutti pazzi per lei, Carolina non lo nasconde e puntualmente ci mostra le sue grazie senza alcun problema: come si può vedere dal profilo, la notiamo mentre mostra a tutti le generose forme che madre natura le ha donato, soprattutto il lato A che appare assolutamente incredibile e perfetto. Post e stories sono assolutamente da vedere e i contenuti hanno una qualità di elevato spessore…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, scollatura incredibile – VIDEO

In una delle ultime storie vediamo Carolina mentre mostra una scollatura clamorosa e ci sembra anche senza reggiseno: il tam tam mediatico si è scatenato subito e non può essere altrimenti visto che i primi secondo del primo video sono assolutamente da fermo immagine…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Nella seconda storia vediamo Carolina con un primo piano davvero accattivante, impossibile da non zoomare o comunque da fermo immagine: anche il secondo video mostra una scollatura davvero invitante che ipnotizza chiunque gli si pari davanti. In questo momento è una delle modelle più cliccate del web e visti i contenuti non ci domandiamo nemmeno perché…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.