Calciomercato Salernitana, due nomi per rinnovare l’attacco di mister Nicola

Per rinforzare il reparto offensivo, secondo quanto trapelato nelle ultime ore, la Salernitana starebbe sondando il terreno per due giocatori.

Calciomercato Salernitana Piatek Djuricic
Davide Nicola (Massimo Pica – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Salernitana ha già disputato alcune amichevoli per preparare la nuova stagione che inizierà tra meno di un mese. L’obiettivo dei campani è quello di rimanere nella massima serie e magari puntare ad una salvezza più tranquilla, rispetto a quella della passata stagione arrivata all’ultima giornata. In tal senso, si continua a lavorare sul mercato: si cercano alcuni profili che possano andare a rinforzare il reparto avanzato.

Calciomercato Salernitana, due nomi per rinnovare l’attacco: occhi su Piatek e Djuricic

Calciomercato Salernitana Piatek Djuricic
Krzysztof Piatek (Claudio Giovannini- Ansa)

Saltato il ritorno di Federico Bonazzoli, rientrato alla Sampdoria, la Salernitana è in cerca di nuovi nomi per l’attacco. Davi Nicola vorrebbe una punta di peso che possa garantire una buona quantità di reti nella prossima stagione. Tanti i profili valutati dalla dirigenza che nelle ultime ore, scrive la redazione del Corriere dello Sport, avrebbe messo nel mirino due giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, offerta di rinnovo per il giocatore: la società vuole blindarlo

Il primo è Krzysztof Piatek, rientrato all’Hertha Berlino dopo il prestito alla Fiorentina. I campani avrebbero già avviato i contatti per l’attaccante la cui volontà sembra essere quella di rimanere in Serie A, dove ha già vestito la maglia di Genoa e Milan oltre a quella della Fiorentina lo scorso anno. A facilitare la trattativa potrebbero essere i buoni rapporti con il procuratore del polacco, lo stesso di mister Nicola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paulo Dybala: Spuntano le specifiche della clausola, cose da non credere!

Il secondo nome sul taccuino è quello del centrocampista offensivo Filip Djuricic, rimasto svincolato dopo il mancato rinnovo con il Sassuolo. Un profilo molto gradito al club granata che, però, giudicherebbe troppo alte le richieste del giocatore sull’ingaggio. Inoltre, da tenere in considerazione anche l’interesse di Torino e Sampdoria che si sarebbero fatte già avanti per ingaggiare a parametro zero il fantasista, reduce da un’annata difficile a causa dei problemi fisici che lo hanno costretto a rimanere fuori per diversi mesi.