Calciomercato Roma: E’ arrivata anche l’ora dei saluti per uno dei big

La Roma dopo l’acquisto di Paulo Dybala dovrà anche pensare alle cessioni, dalla Spagna confermata la notizia dell’addio del giocatore

calciomercato Roma
Josè Mourinho (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una stagione di calciomercato che inevitabilmente dovrà passare anche dagli addii, dovranno rassegnarsi all’idea i tifosi romanisti che al momento ancora in festa dopo l’arrivo di Paulo Dybala sognano che la rosa non debba salutare nessuno. Dalla Spagna è appena arrivata la notizia che Tiago Pinto avrebbe chiuso un’uscita che per molti sarà dolorosa, occhio però perché sul tavolo delle trattative sono diversi i titolari messi sul piatto in questa nuova fase di mercato.

Carles Perez pronto a vestire la maglia del Celta Vigo, raggiungerà la squadra dopo il rientro dal tour americano

calciomercato Roma
Carles Perez (Ansa)

Un talento mai esploso ma che a sprazzi ha dimostrato di essere li da qualche parte pronto a venir fuori, Josè Mourinho evidentemente non è dello stesso avviso oppure non ha semplicemente il tempo di aspettare, è cosi che per Carles Perez è tempo di tornare in Liga per ritrovare se stesso dove tutto è cominciato.

Potrebbe interessarti anche >>> Paulo Dybala: Spuntano le specifiche della clausola, cose da non credere!

Alla Roma arrivò nel 2020 per 13 milioni di euro e a Barcellona furono molte le proteste contro la società che lo aveva ceduto, il talento non manca ma il ragazzo in Italia non ha mai trovato continuità ed a questo punto è tempo di andare via per provare a rilanciarsi, il Celta Vigo gli garantirebbe il posto da titolare e l’occasione di ribalta non può essere mancata.

Potrebbe interessarti anche >>> Infortunio Marc Marquez: parole inquietanti sulle sue condizioni

Il portale spagnolo Todofichajes.com è sicuro che la trattativa sia già conclusa con la formula del prestito, non è ancora chiaro quali siano le condizioni per il riscatto ma da quanto riportato il giocatore sta aspettando solo il ritorno della squadra dal tour americano, per poi prendere il volo e convincere tutti quelli che da sempre hanno creduto al suo potenziale.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.