Lavezzi torna in Italia: ruolo a sorpresa per il ‘Pocho’

Lavezzi torna in Italia: ruolo a sorpresa per il ‘Pocho’. Scopriamo insieme il motivo di questa visita inaspettata legata, ovviamente, al grande calcio della Champions League. 

Ezequiel Lavezzi Napoli
Ezequiel Lavezzi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tutti noi ricordiamo Ezequiel Lavezzi, ex giocatore del Napoli che nei primi anni 2000 ha fatto impazzire la tifoseria azzurra con le sue giocate e la sua velocità straordinaria. Stiamo tornando indietro nel tempo ai primi anni della gestione De Laurentiis, quando il Napoli si stava riprendendo dopo le clamorose vicissitudini che l’hanno visto sprofondare addirittura in Serie C.

Tuttavia, a Lavezzi è legata anche una Coppa Italia, primo storico trofeo degli azzurri dopo la loro risalita dalle categoria inferiori. Negli anni, l’argentino ha avuto modo di essere protagonista anche con la sua nazionale (ha vinto la medaglio d’oro alle Olimpiadi di Pechino nel 2008) e soprattutto nel Psg, dove ha conquistato tre campionati, tre Supercoppe, due Coppe di Lega e una Coppa di Francia.

LEGGI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Lavezzi torna in Italia: che sorpresa

Ezequiel Lavezzi Napoli
Ezequiel Lavezzi (Ansa)

Ora tornerà protagonista sui campi di calcio ma in una veste diversa: difatti, come riporta ‘Amazon Prime Video Italia’, l’azienda ha presentato i volti e le voci che accompagneranno i tifosi per quanto riguarda le partite della Champions League. Lavezzi è tra questi, oltre ad altre vecchie glorie del calibro di Alessandro Nesta e Massimo Oddo. Tra gli altri spiccano anche le figure di Ambrosini, Seedorf, Marchisio, Zola, Julio Cesar, Toni, Milito, Evra e l’ex arbitro della Serie A Calvarese.

Agli ordini del giornalista Foroni ci saranno anche la splendida Giulia Mizzoni e Marco Cattaneo, mentre per quanto riguarda le telecronache sarà presente lo storico ex cronista di Mediaset Sandro Piccinini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Dybala è UFFICIALE: il comunicato e la foto