Giorgia Rossi in bikini mostra dettagli proibiti: il micro slip è illegale – FOTO

Giorgia Rossi è regina dell’estate e l’ultima vacanza ha scoperto definitivamente le sue carte, prova costume difficile da eguagliare

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una lotta che difficilmente avrà una vincitrice quella delle due bellezze più in voga di Dazn, tra Giorgia Rossi e Diletta Leotta è un duro lavoro riuscire giudicare chi in questa estate stia mostrando la forma migliore. Nell’ultima vacanza la romana è andata direttamente in casa della sua collega a sfidarla a colpi di uscite sexy in costume, in barca tra mare cristallino e panorami unici resta sempre lei il centro dell’attenzione, impossibile togliergli gli occhi di dosso quando mette in mostra tutto il repertorio.

Giorgia Rossi “Lo immaginavamo tutti un potenziale cosi!”, Veramente esagerata in costume da bagno

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Screen Instagram)

Tra le bellezze di Dazn c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta ma dopo l’ultima vacanza postata su Instagram da Giorgia Rossi siamo sicuri che la bilancia in questo momento penda un po’ di più dalla sua parte, fisico da lode che non passa inosservato.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Sempre sul pezzo anche questa volta non ci è andata leggera, bagnata in costume rosso ha dato sfoggio di curve che mai si erano viste in questa maniera, bellezza che trasuda da tutti i pori dalla quale i suoi followers sono rimasti letteralmente rapiti.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasy, il perizoma è al limite della legalità: glutei in bella mostra! FOTO

Ancora applausi a scena aperta per Giorgia Rossi, solita pioggia di consensi come spesso accade sotto qualsiasi post della romana, speriamo che la vacanza duri ancora qualche giorno perché l’impressione è che i suoi fan di questa esperienza di viaggio della giornalista sportiva non ne avrebbero mai abbastanza.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.