Formula 1, grande novità sulle Ferrari per il GP di Francia: i tifosi sognano

La Ferrari, per il Gran premio di Francia, porterà in pista alcune novità scioccanti per distruggere la concorrenza: i tifosi della Ferrari già sognano.

Ferrari novità scioccante
Ferrari (Foto da ANSA)

Ormai ci siamo: tra qualche giorno c’è in programma l’attesissimo Gran Premio di Francia. Sul circuito del Paul Ricard si preannuncia grande spettacolo: secondo le ultime indiscrezioni, anche la Mercedes dovrebbe essere in lizza per la vittoria della gara. Le Scuderie stanno lavorando per portare in pista novità importanti: fin dall’inizio del campionato già si sapeva dei pacchetti di luglio.

La Ferrari, nelle ultime settimane, è migliorata tantissimo e al momento è probabilmente la macchina più forte. Come se non bastasse, è attesa una novità scioccante proprio per la gara di domenica.

Formula 1, Ferrari shock: atteso un grandissimo sviluppo per il prossimo weekend

Formula 1 retroscena Leclerc Binotto
Leclerc (Fonte ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, la Ferrari spaventa gli avversari: mossa devastante

Il Mondiale di Formula 1 sta entrando sempre più nel vivo: da questo momento, superato il giro di boa, ogni punto può risultare decisivo. Lo sa bene Charles Leclerc, autore di una vittoria pazzesca in Austria e pronto a confermarsi anche in Francia. Il monegasco sa che deve finire davanti a Max Verstappen se vuole riaprire completamente il discorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, cambia tutto: stravolto il weekend di gara

La Ferrari sta facendo di tutto per consegnare al 24enne una monoposto di primissimo livello: gli aggiornamenti portati fin qui sono stati decisivi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il Gran Premio di Francia la Rossa è pronta per lanciare un nuovo aggiornamento importante. Il Team proverà una nuova ala posteriore: gli obiettivo di questo aggiornamento sono quelli di annullare totalmente il vantaggio che Red Bull ha in rettilineo e soprattutto quello di avere un maggiore carico verticale in curva. I tifosi non vedono l’ora di gustarsi il prossimo Gran Premio: non mancheranno colpi di scena e duelli spettacolari.