Federica Fontana, la spallina scivola giù: colpo del sole. Vertiginosa – FOTO

Federica Fontana esce allo scoperto con un primo piano super abbagliante. Il dettaglio in spalla è da manicomio: ‘colpo’ del sole e via allo spettacolo.

Federica Fontana spallina sole vertiginosa
Federica Fontana (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La conduttrice e giornalista di eventi televisivi sportivi, Federica Fontana ha lasciato tutti i suoi fan di Instagram col fiato corto, in occasione dell’ultima condivisione.

La foto ha fatto il giro del web e dei visitatori in poco meno di un’ora e ha registrato una quantità industriale di likes e approvazioni da far invidia alla spietata concorrenza.

Federica, insomma ha sorpreso tutti grazie alla sua enorme bellezza, ancor più accecante di quanto siamo abituati a vederla in tv, a presiedere le trasmissioni. Da “Mai dire gol” a “Controcampo“, la Fontana ha masticato calcio e sport, acquisendo esperienza.

Oggi, la showgirl si è ritagliata un posto speciale nei pensieri dei follower e ha lasciato tutti a bocca aperta, nel momento più inatteso

Federica Fontana colpisce dritta al cuore: una bellezza vertiginosa e indescrivibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??‍♀️Federica Fontana??‍♀️ (@federicafontana)

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

La conduttrice sportiva, Federica Fontana ha condiviso sulla pagina Instagram un nuovo scatto da far venire la pelle d’oca, all’istante.

Federica, nel corso del suo percorso di vita ha fatto parlare di se anche le pagine di cronaca rosa. Protagonista di numerosi flirt d’amore intercettati dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, la showgirl è stata paparazzata spesso con autori dello spettacolo, piuttosto “in”, tra cui Moncler, suscitando persino scandalo.

Al giorno d’oggi, però la giornalista dimostra di aver ‘digerito’ bene le intricate dinamiche di gossip, rimettendosi in discussione in un’altra veste, simile a quella di una dea della saggezza.

Tra competenza nel mestiere e intelligenza spunta anche una pregevole bellezza, sempre rinnovata col passare degli anni. In questo speciale selfie sotto il sole cocente e abbagliante di Luglio, Federica riempie di entusiasmo il suo ‘popolo’ lasciando intravedere un dettaglio stuzzicante.

Si tratta della spallina del vestito, scivolante a tal punto da far venire le vertigini, con l’obiettivo così ravvicinato.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Insomma, la bella e affascinante Federica è tornata ed ora non vuol saperne più di fermarsi.