Diletta Leotta esplosiva, il lato B in bici è devastante: ”La sella è diventata una tavolata da sagra” – FOTO

Diletta Leotta esplosiva, il lato B in bici è devastante: ”La sella è diventata una tavolata da sagra” – FOTO. La giornalista continua a far parlare di sé in maniera incredibile. 

Diletta Leotta scollatura dall'alto
Diletta Leotta, scollatura spaziale (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è in costante ascesa sui social ed è facilmente intuibile il perché. La bellezza nazionale è al primo posto tra le preferenze del pubblico maschile sui social. I suoi contenuti sono decisamente bollenti e molto attesi per via dei post e delle storie sempre molto accattivanti e mai banali. La giornalista sportiva, ad oggi, è al top per quanto riguarda le bellezze italiane, invidiata anche all’estero perché rappresenta l’eccellenza assoluta del made in Italy moderno.

Su Instagram e Facebook spopola tra foto e storie che vengono commentate con ironia e con facilità irrisoria: Diletta sforna degli assist invitanti decisamente seducenti e a tratti imbarazzanti, come possiamo ben vedere scorgendo il profilo e rimanendo ‘concentrati’ sull’obiettivo… La bionda giornalista siciliana, riconosciuta come la migliore degli ultimi 30 anni, è una star italiana a tutti gli effetti e spopola anche a livello internazionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta esplosiva, il lato B in bici è devastante – FOTO

Diletta è in assoluto tra le più cliccate su Instagram e sul web, con i suoi 8 milioni di followers che le permettono di raggiungere numeri mai visti e la seguono ovunque. Commenti esilaranti e fin troppo coloriti fanno ormai parte della quotidianità della sex symbol italiana, una star di spessore che mette in mostra le sue curve bombastiche con straordinaria facilità e naturalezza senza alcuna vergogna.

Nell’ultimo post, vediamo Dilettona mentre è in bici durante un’escursione in montagna: la vista del lato B è ipnotizzante e devastante allo stesso tempo, poiché la forma assume connotati di uno spessore unico. I commenti su Instagram e soprattutto su Facebook sono assolutamente da leggere…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO