Claudia Ruggeri, la canotta trasparente scatena le fantasie: davanzale di fuori – FOTO

Claudia Ruggeri continua a condividere scatti sensazionali: la showgirl, anche oggi, ha estasiato tutti indossando una canotta praticamente trasparente.

Claudia Ruggeri canotta fuori davanzale
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram @missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più belle ed esplosive della nostra televisione: la sua presenza sul piccolo schermo non passa mai inosservata. La romana, in questi anni, ha conquistato anche i social network a suon di immagini impressionanti in cui mette continuamente in mostra le sue forme sinuose.

Dotata di un fisico meraviglioso e di una bellezza abbacinante, la Ruggeri non delude mai le aspettative dei fans. Nonostante un’estate piuttosto complicata a causa degli esami universitari, la cognata di Paolo Bonolis non smette di condividere fotografie incandescenti su Instagram. Anche oggi, tra le sue stories è apparsa un’immagine che sta togliendo il fiato ai seguaci: la canotta bianca è praticamente trasparente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri, la canotta è trasparente: fuori il davanzale

Claudia Ruggeri canotta fuori davanzale
Claudia Ruggeri (Fonte Instagram @missclaudiaruggeri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo, la scollatura è imponente: il bikini sta per esplodere – VIDEO

Claudia Ruggeri ha infiammato il mondo dei social network condividendo una fotografia a dir poco stupefacente. La showgirl di Mediaset ha deciso di presentarsi con una canotta di colore bianco che sembra essere quasi trasparente. Si intravede il reggiseno e non solo: la scollatura è davvero mostruosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

La Ruggeri, in questa lunghissima e caldissima estate, ha veramente esagerato in tutti i sensi: tra scatti in bikini e fotografie in topless, i suoi contenuti sono talvolta vietati ai deboli di cuore. Quando si guardano immagini così esplosive, le palpitazioni salgono con estrema facilità. Miss Claudia è una bomba seducente: difficile restare indifferenti davanti ai suoi contenuti e i suoi post sbalorditivi.