Chiara Ferragni si piega troppo! In piscina da dietro il perizoma è da infarto! FOTO

Chiara Ferragni ha regalato l’immagine migliore dell’estate, piegata in avanti in piscina ha sfoggiato un fondoschiena come non lo si poteva immaginare

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Imprenditrice di successo, mamma e moglie, Chiara Ferragni è sicuramente motivo di orgoglio nazionale per molti fattori che la contraddistinguono, dopo l’ultimo post tra le motivazioni però potrebbe aggiungersi anche un altro fattore non indifferente che a giudicare da quanto visto ha regalato immensa gioia ai suoi tantissimi followers. Un post da cardiopalma che in una delle sequenze mette in risalto un fondoschiena come non l’avevamo mai visto prima d’ora, chinata in avanti il costume diventa un perizoma e la visuale fa a dir poco girare la testa.

Chiara Ferragni “Ma che pesca perfetta!” Lato B da incorniciare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Molto sbarazzina l’imprenditrice più famosa al mondo questa volta ha messo in mostra un repertorio di tutto rispetto, sarà stata la particolare posizione a regalare tante emozioni forse, fatto sta che il post è diventato virale sul web.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Una visuale posteriore come se ne vedono poche, Chiara Ferragni intenta ad uscire dall’acqua ha davvero fatto asciugare la bocca a molti dei suoi infiniti followers, scatto d’autore che andrebbe incorniciato.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce: Look “piccante” in spiaggia, corpo da Dea in piena mostra! FOTO

Un fondoschiena da top model che apre ampi margini all’immaginazione, davvero un 10 con lode meritato per la Ferragni nazionale che oltre ad una spiccata mente imprenditoriale ha dimostrato anche di avere uno lato B da far invidia, connubio perfetto di intelligenza e bellezza che rende tutti noi molto orgogliosi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.