Camila Giorgi, shorts inguinali e pancia fuori: si vedono gli addominali. E’ delirio – FOTO

Camila Giorgi mostra i punti forti del suo repertorio davanti allo smartphone e lascia tutti a bocca aperta: addominali e pancia fuori. Delirio incontenibile per i fan.

Camila Giorgi shorts pancia addominali
Camila Giorgi si allena (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La tennista italiana, protagonista in diverse occasioni e manifestazioni sportive internazionali ha lasciato ancora una volta il segno sui social.

Ormai i fan non hanno più alcun dubbio su Camila Giorgi, ancora una volta stratosferica e con in mostra le parti più incandescenti del suo repertorio.

Per l’ennesimo selfie dell’anno che conferma il suo perfetto stato di forma non sfugge all’occhio vigile dei follower, quel dettaglio che rasenta la perfezione.

In attesa di un nuovo e emozionante incontro su erba sintetica o terreno battuto, Camila dimostra ancora una volta di avere tutte le carte in regola per poter sorprendere esattamente come le prime volte.

In questo speciale scatto, in cui si dà credito nuovamente alla fidata linea di design e collezione “Giomila”, la tennista apre il cassetto dei sogni di ciascuno dei suoi supporter

Camila Giorgi illumina la giornata dei fan con un selfie mozzafiato: i dettagli bollenti del suo repertorio

Camila Giorgi shorts pancia addominali
Camila Giorgi (Storie Instagram)

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Eccola ancora una volta protagonista tra le bollenti e piacevoli storie di Instagram. Camila Giorgi ne è diventata la regina a tutti gli effetti.

La tennista italiana riesce a coniugare la sua bravura i campo ad una bellezza affascinante e non scevra di elementi che fanno sognare tutti i fan ad occhi aperti. E’ grazie al supporto via social che la Giorgi ha rinforzato il suo bagaglio di notorietà e sta a lei d’ora in avanti non tradire le aspettative.

La showgirl ha impressionato tutti ancora una volta, lasciando il segno fuori dal campo. Non si parla di quello visivo degli osservatori, attenti ai dettagli più incandescenti di una corporatura sempre più da Serie A.

Gli shorts inguinali color rosa passano in secondo piano rispetto a due gambe favolose e una pancia fuori che risalta a tratti la potenza degli addominali di Camila.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

E voi, come avete giudicato questo meraviglioso risveglio della tennista? Siete pronti a sostenerla nella medesima misura, anche in campo?