Calciomercato Roma, conferme sull’arrivo di Wijnaldum, “i soldi ci sono”

Non sembra volersi fermare il meccanismo messo in moto dalla Roma, spinta dall’entusiasmo dei tifosi pronto un altro colpo da fantamercato

Wijnaldum Roma
Georginio Wijnaldum (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ di poche ore fa la conferma ufficiale della firma di Paulo Dybala avvenuta con un post tramite i canali ufficiali della società capitolina, Tiago Pinto però sembra ormai averci preso gusto e a questo punto è pronto a bissare a breve con un altro colpo che farebbe incendiare la piazza. Parliamo di Georginio Wijnaldum, centrocampista in forza al PSG di cui avevamo già parlato nei giorni scorsi, il giocatore è in uscita dalla società parigina e l’interesse della Roma adesso non è più solo una suggestione.

Assogna conferma la trattativa “Ho chiesto a Pinto e ci stanno lavorando”

Wijnaldum Roma
Tiago Pinto (Ansa)

L’indiscrezione è ancora una volta partita dall’emittente Teleradiostereo per cui questa volta a parlare è stato il noto giornalista Paolo Assogna, secondo quanto riportato sarebbe reale l’interesse della Roma per il giocatore e Tiago Pinto si sarebbe anche lasciato sfuggire un iconico “i soldi ci sono”.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma: Arriva l’annuncio ufficiale dalla società che tutti aspettavano! FOTO

Notizia davvero da fantamercato soprattutto se messa insieme a quella dell’arrivo di Dybala, la Roma in questo caso avrebbe diritto a sognare in grande? Il campionato francese è molto diverso dalla nostra Serie A e il timore è che possa ripetersi un caso Pastore, il centrocampista olandese tuttavia non ha avuto lo stop dell’argentino collezionando comunque oltre 30 presenze in campionato solo nella scorsa stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala infiamma Roma, Ecco perché non ha voluto la 10 di Totti!

Sicuramente nei prossimi giorni ne sapremo di più ma le notizie del momento sono più che incoraggianti, con l’eventuale arrivo di Georginio Wijnaldum la Roma al centrocampo sarebbe al completo e l’ultima pedina per Josè Mourinho resterebbe un difensore mancino, Senesi sarebbe perfetto ed anche lui già al vaglio della società.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.