Calciomercato, altro colpo per il Monza: arriva un nuovo centrocampista

Il Monza avrebbe chiuso l’ennesima trattativa di questa sessione di mercato: fumata bianca per il centrocampista della Juventus che a breve approderà alla corte di mister Stroppa.

Calciomercato Monza Filippo Ranocchia Juventus
Adriano Galliani (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le squadre protagoniste della finestra di calciomercato estiva c’è sicuramente il Monza. Il club neopromosso nella massima serie sta mettendo in fila un colpo dopo l’altro con l’obiettivo di conquistare facilmente la salvezza durante la prossima stagione. Questa mattina è arrivato l’ultimo dopo l’incontro andato a buon fine tra i vertici biancorossi e gli agenti di un centrocampista.

Calciomercato, altro colpo per il Monza: arriva Filippo Ranocchia dalla Juventus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Ranocchia (@filipporanocchia)

Adriano Galliani piazza l’ennesimo colpo di mercato di questa stagione. Il Monza avrebbe strappato alla Juventus il giovane centrocampista Filippo Ranocchia. Le due società stavano discutendo da tempo del classe 2001 e stamattina sarebbe arrivata la fumata bianca con l’accordo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, accordo per il sostituto di Koulibaly: da limare solo gli ultimi dettagli

Come riporta la redazione del sito del giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto che prevede anche un controriscatto a favore dei bianconeri, i quali manterranno dunque potranno decidere di riportarlo a Torino in futuro. Non si conoscono, però, ancora le cifre dell’operazione che verranno svelate nei prossimi giorni quando il giocatore arriverà nel capoluogo di provincia lombardo per le visite mediche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Luis Alberto, clamoroso trasferimento in Serie A: 30 milioni

Si arricchisce, dunque, il centrocampo della rosa di Stroppa dopo gli importanti arrivi di Sensi, Pessina e Caprari. Il giovane talento, rientrato a Torino dopo il prestito a Vicenza, potrà sicuramente trovare più spazio tra le fila biancorosse per crescere e maturare minutaggio.

Nella scorsa stagione, Ranocchia è stato uno dei titolari della squadra di Cristian Brocchi disputando 32 gare nella serie cadetta, di cui 2 nei playoff per la promozione nella massima serie. In totale ha realizzato una rete e tre assist.