Anna Tatangelo, la scollatura è imponente: il bikini sta per esplodere – VIDEO

Anna Tatangelo, la scollatura è imponente: il bikini sta per esplodere – VIDEO. La cantante ha rubato la scena durante la sua comparsata al mare. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo è ogni giorno sempre più sorprendente e incredibilmente bombastica allo stesso tempo: la cantante sta spopolando su Instagram grazie alle sue qualità ormai ampiamente riconosciute. La ex di Gigi D’Alessio è assolutamente strepitosa grazie ai post e alle stories davvero notevoli, un concentrato di bellezza e sensualità rarissime. Forse una delle sorprese più inaspettate del web, vi invitiamo a vedere le foto e soprattutto le stories che posta con regolarità assoluta, così da rendervi conto dei clamorosi momenti che regala ai fans.

La sua bellezza spropositata è sotto gli occhi di tutti e ampiamente riconoscibile: Anna è una sex symbol di tutto rispetto e migliora di anno in anno, diventando sempre più incredibile e sensuale con un lato A straripante.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo, la scollatura è imponente – VIDEO

In una delle ultime storie è assolutamente strabordante in ogni sua forma: la vediamo al mare mentre prende il sole, facendosi un video e mostrando le sue curve clamorose sotto gli occhi di tutti: un concentrato di bellezza inesauribile sotto gli occhi indiscreti dei bagnanti, sicuramente forniti di binocolo per osservare al meglio la scollatura incredibile che ha messo in mostra quest’oggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Impossibile non zoomare, chiunque non resisterebbe anche solo a mettere il fermo immagine nel momento migliore: per guardare meglio e a lungo l’incredibile scollatura, tutti gli utenti si sono cimentati nel premere il tasto della pausa per osservare il paradiso da vicino e il fascino che esprime…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.