Agus Gandolfo fa esultare la piazza! Il costume sparisce tra le natiche! FOTO

Agustina Gandolfo si gode la vacanza in solitaria e senza Lautaro Martinez decide di mostrare tutto quello che aveva nascosto prima!

Agus Gandolfo
Agus Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella argentina compagnia di Lautaro Martinez in questo momento si gode la Sardegna in solitaria mentre il marito è già al lavoro con la squadra, ultimi scorci di vacanza che comunque regalano grandi emozioni soprattutto quando Agus Gandolfo decide di immortalarsi cosi come ha fatto per l’ultimo post. Il rosso le dona decisamente, bikini molto mini che mette in risalto curve degne di una Dea e soprattutto un fondoschiena che sembra disegnato, non è l’unica vip che in questa estate senza marito al seguito sta splendendo più che mai, sarà il caso che restino a casa più spesso se questi sono i risultati.

Agustina Gandolfo “Ma sei legale?” L’uscita in spiaggia è degna di essere incorniciata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

Sempre in splendida forma la modella argentina in questa vacanza in Sardegna si è senz’altro superata, mai avevamo visto un fisico mostrato in questa maniera, il focus sul lato B in uno degli scatti poi è sicuramente il pezzo forte della collezione.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara esagera, sopra le righe in discoteca mette solo il reggiseno trasparente! FOTO

Il Bikini rosso è davvero minimal e non copre per niente le grazie abbondanti di Lady Martinez, dalla balconata al fondoschiena le sequenze regalano tutte emozioni uniche ai suoi 970 mila followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Rossi in bikini mostra dettagli proibiti: il micro slip è illegale – FOTO

Ancora una volta solo tanti complimenti, ormai per Lautaro Martinez le vacanze sono un miraggio lontano ma Agus Gandolfo ha ancora tempo per stupirci e di questo passo siamo certi che lo farà ancora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.