Marika Fruscio, la scollatura è da bollino rosso: ”Si è alzata anche la probabilità che Dybala vada al Napoli” – FOTO

Marika Fruscio, la scollatura è da bollino rosso: ”Si è alzata anche la probabilità che Dybala vada al Napoli” – FOTO. Le foto e i post della showgirl sono vietati ai minori. 

Marika Fruscio resta in intimo
Marika Fruscio (Foto da Instagram @marikafruscio10)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio è una delle star di Instagram acclamate a gran voce dagli utenti. La showgirl, nota conduttrice di Diretta Gol, è una gran tifosa del Napoli che non nasconde proprio niente ai suoi fans e ammiratori… Se da un lato ama esternare la propria passione per la squadra partenopea, dall’altra mostra le sue grazie in maniera naturale e senza problemi come nulla fosse. Su 7 Gold è possibile vederla spesso su Diretta Stadio, la celebre trasmissione di calcio particolarmente colorita per i personaggi che animano le serate calcistiche.

Il profilo di Marika è decisamente interessante e pieno di foto davvero hot: con 870mila followers, i commenti e le interazioni si sprecano, numeri incredibili per una figura che anima la scena in maniera decisamente provocante. I suoi follower non vedono l’ora di vederla e di incontrarla per scambiare qualche foto e cercare di guardare le sue spaventose scollature…

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo “se facciamo zoom esce la sorpresa!”, senza reggiseno sotto che visione! FOTO

Marika Fruscio, la scollatura è da bollino rosso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Come ben sappiamo, Marika mette in mostra una mercanzia di prim’ordine, una balconata mai vista che sul web è famosissima e riconosciuta da tutti; quel davanzale è davvero unico nel suo genere e nell’ultimo post possiamo ammirarlo con estrema attenzione grazie all’inevitabile zoom che ricade sul costume: impossibile non vedere da vicino tanta grazia che la bella Fruscio ci consente di osservare da vicino…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara “Ma nemmeno il costume intero le tiene dentro?” FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.