Laura Cremaschi illumina Roma, il lato B è delizioso: ”Il tramonto più bello sei tu” – FOTO

Laura Cremaschi illumina Roma, il lato B è delizioso: ”Il tramonto più bello sei tu” – FOTO. La showgirl continua ad incantare i proprio followers. 

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Laura Cremaschi continua ad essere assolutamente inarrivabile sui social. I suoi contenuti, anche quelli più sobri, sono decisamente apprezzati dalla critica e osannati per la sua bellezza rara. La showgirl di Avanti un altro è altamente competitiva e giorno dopo giorno manda in estati i propri followers con le sue foto e le sue storie. La romana accende le fantasie degli italiani che non si fanno pregare con commenti e critiche decisamente lodevoli: tra i complimenti più gettonati c’è l’immancabile ‘che gnocca’ che continua ad imperversare ormai da settimane…

Foto e storie sono di livello, a volte sorprendenti ed esagerate ma impossibili da non notare e da apprezzare. I suoi contenuti sono un inno alla sua bellezza e il fisico statuario che dispone è veramente tanta tanta roba: curato perfettamente in ogni minimo dettaglio, fa sognare a prescindere dall’outfit che indossa. Le sue straordinarie curve sono impossibili da non zoomare, sia che si tratti del lato A che del lato B…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Laura Cremaschi illumina Roma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La bonas è strepitosa in tutto e per tutto e le sue innumerevoli qualità sono decisamente straripanti: come ben sappiamo, la scollatura e il lato B sono incredibili e appare evidente e bellissima in ogni sua forma. Nell’ultimo scatto la vediamo mentre è in terrazzo che viene immortalata in un bellissimo tramonto: nonostante l’outfit assolutamente sobrio e casual, la forma del lato B prende forma in maniera davvero deliziosa, lasciando immaginare e fantasticare tutti coloro che hanno potuto e voluto zoomare più da vicino…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.