Giusy Meloni in costume, fans a bocca aperta: ”La temperatura non è l’unica che si alza” – FOTO

Giusy Meloni in costume, fans a bocca aperta: ”La temperatura non è l’unica che si alza” – FOTO. Tutti pazzi per la bellissima giornalista sportiva di Sportitalia che sta spopolando sul web e non solo.  

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giusy Meloni è una delle giornaliste emergenti più importanti degli ultimissimi anni. Il volto noto di Sportitalia, universalmente riconosciuta come una delle più belle della redazione, sta diventando una delle donne italiane più cliccate su Instagram. Giorno dopo giorno sta accrescendo la sua popolarità, ormai in costante ascesa grazie agli innumerevoli apprezzamenti ricevuti dal pubblico maschile nel corso di questi ultimi mesi.

175mila followers su Instagram, in poco tempo ha aumentato esponenzialmente i fans che la seguono, merito della propria competenza e della bellezza di cui dispone, un profilo davvero interessante che entro i prossimi anni ‘rischia’ di diventare una giornalista di punta delle grandi aziende di comunicazioni sportiva come Sky e Mediaset.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

Giusy Meloni in costume, fans a bocca aperta – FOTO

Giusy Meloni
Giusy Meloni (screen Instagram)

La sua bellezza è innegabile, riconosciuta ovunque e visibile in maniera chiara e netta direttamente sul suo profilo ‘Instagram’: Giusy non è particolarmente appariscente nelle pose e negli scatti ma piace tanto e soprattutto per la sua genuinità, dote che tra le donne del grande schermo non è nemmeno così scontato. Nata il 1 aprile 1999 a Roma, Giusy ultimamente si è distinta anche per la conduzione del telegiornale in lingua inglese, una prima volta davvero notevole che è stata rimarcata sul web in termini entusiastici. Competente e talentuosa, la Meloni ha tutti i numeri dalla sua per diventare una giornalista sportiva di livello assoluto nel panorama italiano.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta incuriosisce i followers, pronti a scoprire la novità? FOTO