Elena Morali “la Leotta ti fa il solletico”, curve senza senso: spacco batticuore sul retro. Che balconata! – FOTO

Elena Morali infiamma il popolo di Instagram con forme e curve illogiche: lo spacco sul retro è super incandescente: balconata da urlo!

Elena Morali curve spacco leotta
Elena Morali in piscina, che curve! (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La showgirl ed ex conduttrice di “Colorado“, Elena Morali ha acceso le fantasie e scatenato la libidine dei fan, con una serie di scatti da batticuore.

Era da un po’ di tempo che non vedevamo l’ex protagonista sul piccolo schermo fare del proprio meglio. La web influencer ha scelto il momento migliore per mettersi in proprio e sorprendere tutti.

In una magnifica serata con una magica e panoramica vista dall’alto della città di Milano, la showgirl ha dato il meglio di se, in dolce compagnia del fidanzato, Luigi Favoloso.

Prima di entrare nei dettagli dello scatto da batticuore che ha regalato a tutti i suoi follower, ricordiamo che la coppia continua la ‘corsa’ ai progetti a lungo termine. In questa circostanza si rende nota la fiammella d’amore, che scintilla qua e là, esattamente come la prima volta in cui si sono conosciuti

Elena Morali ‘detta legge’ su Milano: notte giovane con Favoloso. I dettagli in un ‘bagno’ d’amore indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Per Elena Morali è stata una serata davvero indimenticabile e da raccontare agli amanti dell’amore e di tutte le coppie.

I vip dello spettacolo dovrebbero prendere spunto dall’inossidabile scintilla, accesa ormai da anni, tra Elena Morali e Luigi Favoloso.

Al di là del rapporto intimo e scoppiettante per la coppia più in, derivante dal parterre di “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, ad infondere emozioni nel cuore dei fan è la bella Elena.

L’ex corteggiatrice di Canale 5 conquista i riflettori nel punto più alto di Milano. Tra un bacio e un abbraccio infuocato e un altro, la showgirl alimenta le tentazioni degli utenti di Instagram con un paio di curve mostruose e uno spacco sul retro da pelle d’oca.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Finalmente il lato B!” Il costume sparisce li in mezzo! FOTO

Altro che Diletta Leotta!” direbbe qualcuno tra i commenti effervescenti riservati alla Morali, che torna protagonista sui social, nel momento più inatteso.