Diletta Leotta bomba provocante: il mini abito copre poco e niente, scollatura abissale – FOTO

Diletta Leotta continua a mettere in mostra il suo corpo esplosivo con facilità imbarazzante: l’ultima foto ha scatenato il delirio.

Diletta Leotta mini abito
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta, con la sua bellezza inarrestabile e con il suo corpo da sirena, continua a catturare i riflettori sui social network. La giornalista di DAZN è una bomba provocante ed ammaliante e condivide scatti che diventano virali in pochissimi istanti. Con grande frequenza, la siciliana tende a mettere in vista le sue forme da crepacuore.

In questi giorni, ad esempio, la Leotta ha pubblicato diverse fotografie in bikini che hanno fatto perdere la testa ai seguaci. Come se non bastasse, la nativa di Catania esibisce il suo fisico da ogni angolazione. Nella giornata di oggi, Diletta si è presentata con un mini abito che sta lasciando ben poco spazio all’immaginazione.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, il mini abito copre poco e niente: scollatura abissale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Annalisa e il bikini d’oro da sballo: visione “Tropicale”. Che caldo che fa! – FOTO

Diletta si sta scatenando sui social network: con l’arrivo dell’estate, la siciliana sta scoprendo sempre di più il suo corpo meraviglioso. Nella giornata di oggi, la conduttrice si è presentata con un mini abito da fantascienza che non copre praticamente niente. Il vestitino, ad esempio, è cortissimo e lascia intravedere tutte le sue gambe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno “Questa estate sei scatenata” Ogni post è una festa! FOTO 

La scollatura, invece, è abissale: il suo davanzale monumentale fuoriesce quasi totalmente. La visione non è adatta ai deboli di cuore: le palpitazioni si alzano in tempi record. “Sei meravigliosa, una vera opera d’arte“, ha scritto un ammiratore senza grossi giri di parole. “Non ditemi che non avete zoomato”, chiede un seguace ad altri followers. Tra i commenti, ci sono anche apprezzamenti in lingua inglese: Diletta ha estimatori praticamente in tutto il mondo.